Aiuto

da Anonimo

il tuo ragazzo ti molla.
per lui è finita da mesi ormai, sei solo la sua ex con cui ci si può divertire e a cui vuole bene, ma niente di piu.
per te invece non è ancora finita, c'è ancora una parte di te che lo vuole, ancora dopo tempo e dopo tante sofferenze, ogni cosa che riguarda lui ti fa venire il rigurgito, perche non riesci a controllare le tue emozioni. sei infelice e solo di rado ti rendi conto che tu provi ancora qualcosa piu di un semplice bene che ti farebbe andare avanti, senza passare intere giornate a pensare al tuo passato con lui.
ora..si è in questa situazione..
vale il detto chiodo scaccia chiodo..o è meglio stare in disparte finchè dopo un anno non ti sarà passato tutto?
non so che fare..

3 luglio 2008

Categoria: Aiuto

da ely

sono nella tua stessa situazione..lo amo da morire..mi sono innamorata di lui l'anno scorso e provo ancora le stesse cose..dobbiamo solo sperare che un giorno riusciremo a dimenticarli..

3 luglio 2008

da anonima

Ragazze c'è è poco da fare: tenere la mente occupata. Invece che stare a pensare a questo chiodo fisso, distraetevi. Fate jogging o qualsiasi cosa vi sia piaciuta nella vita (nuoto danza ecc.) non perchè potete conoscere altre persone, non per questo, ma perchè più la testa è distratta più la fissa si affievolisce. Stare li a pensarci ogni ora rende solo più difficile la situazione. So che è difficile dirlo, so che si sta male, ma vi sorprenderete di riuscire a dimenticare l'ex, in fretta per di più. Troverete ben presto chi vi saprà apprezzare per quello che siete e che vi amerà incondizionatamente, nel mentre pensate di più a voi stesse e meno all'ex. Se la testa vi porta sempre a pensare a lui, uscite di casa, guardate le vetrine, andate al cinema senza farvi problemi di cercare qualcuno che vi accompagni. Ed ovviamente evitatelo accuratamente se possibile, tra i detti preferisco di più :occhio non vede cuore non duole. Al chiodo scaccia chiodo non credo, poi ognuno è libero di pensare come meglio crede.
Tranquille presto il vostro ex farà parte solo del vostro passato, nascondete tutte le sue foto e tutti i regali che ve lo ricordano. E ricominciate un po' per volta a vivere. Ci si riesce, tranquille!
Un abbraccio ed un in bocca al lupo ad entrambe, ciao

3 luglio 2008