CATEGORIE
da Marien
...ma perchè ogni sacrosanta volta che stai bene e ti senti felice tutto scompare e ti crolla addosso????
vi racconto una storia un pò lunga ma vi prego di aiutarmi perchè così non si può andare avanti..
siamo 4 ragazze e 1 ragazzo a formare un gruppo inseparabile..unico..assieme ad altri 3 ragazzi formiamo una comitiva..
un ragazzo della comitiva si è fidanzato con R..qst R è amica con una ragazza del gruppo inseparabile cioè D..ora..qst R vi assicuro ne ha combinate tantissime..è una ragazza villana e che vi assicuro ha creato non pochi problemi..però D l'ha sempre difesa e la maggior parte delle volte ha preferito lei a noi..ciò ha creato discussioni e litigi..così R e il suo ragazzo non escono più con noi..e D deve dividersi..il problema è che ogni volta che sceglie di stare con R e non con noi si creano altri litigi.
io penso che D può uscire liberamente con R perchè resta kmq una sua amica..ma uscire con lei non deve significare che noi non esistiamo più..gli altri però non la pensano così e sono troppo arrabbiati..
fatto sta che qst fine settimana qui è festa patronale e ci sono le giostre...R ci vuole andare con D...e D vuole venire con noi però nn le dispiace stare con R...così saremmo dovuti uscire tt ins ma questo non è proprio andato giù a due ragazze del gruppo inseparabile..una perchè R non la può vedere ecc ma è disposta anche a uscirci se R le chiede di mettere una pietra sopra...mentre l'altra che è la più legata a D del gruppo non ne vuole sapere poprio..
io penso che potremmo uscire tt ins evitando di avere qst litigi stupidi..io per prima farò l'indifferente con R perchè di lei non me ne frega nulla voglio solo che stiamo tutti ins compresa D...ma gli altri non sono disposti..come faccio?? secondo voi? e come faccio a dire loro qual è la cosa gista da fare????e qul è la cosa giusta da fare????..sto impazzendo e sinceramente sono stufa e arrabbiata perchè nessuno riesce a parlare e chiarire le cose..o nessuno vuole..uffi... vi prego aiutatemi...
3 luglio 2008 - Taranto
Categoria: Aiuto
da anonima
direi che hai ragione tu, ma fallo capire al resto del gruppo!! Ma diglielo un po' dai, avete l'opportunità di passare del tempo tra amici, d'estate per di più, delle belle serata tra amici a ridere e a scherzare. Invece tutti si arrabbiano si offendono, per una ha detto che l'altra, che esce con x che moltiplicato per y...
Daiii, prendi un secchio d'acqua e fai un bel gavettone a tutti, magari un po' d'acqua frsca gli fa bene gli rinfresca le idee.
Fossi in te, esporrei di nuovo il tuo punto di vista che mi sembra il migliore, io direi : il tal giorno c'è la tal festa di paese, benissimo ho proprio voglia di divertirmi chi viene con me per passare una bella serata tra amici senza barbottii mugugni vari musi lunghi?
Quelli che risponderanno "io ci sto", saranno veri amici/amiche, quelli che inizieranno il discorso con un "io verrei ma...", forse sono amici sinceri uguali ma con un forte bisogno di crescere!!! E poi meglio pochi ma buoni, non rovinate la vostra amicizia e le vostre vacanze con liti da scuola materna, non ne vale proprio la pena, in bocca al lupo!!
3 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938