Aiuto

da Deby per tuttitutti

Ciao a tutti come si fà quando sai che il tuo ragazzo ti lasciarà perchè si deve trasferire? mancano ancora due anni ma io penso che sia inutile stare insieme visto che come a detto lui ci lasceremo sembra quasi che non mi ama e anche se mi ama e normale non vedendosi più ci lasceremo perchè anche se io contimuerò per sempre ad amarlo lui troverà altre e sono troppo triste non mi capisce nessuno cerco di farmi forza ma riesco solo a piangere non ce la faccio più se non penso a lui penso al mio migliore amico che non mi piace ma e l'unica persona che mi sa stare vicina e anche se mi piacesse rovinerei l amicizia vero???
e se poi non mi volesse? io amo ancora il mio ragazzo ma so che inutile che devo fre? so che due anni sono tanti magari ci lasciamo però e sicuro che se ne va cosa devo fare??? aiutatemi

3 luglio 2008

Categoria: Aiuto

da Francy

Bè..capisco che la notizia ti ha scombussolata ma hai ancora due anni da passare felice con lui, non sprecarli, in due anni possono succedere tante cose e poi parla con il tuo ragazzo..se ti ha detto che tanto vi lasciate secondo me c'è un altro motivo..o forse l'ha detto tanto per se ora state ancora insieme..senno hai ragione te è inutile continuare la storia..

3 luglio 2008 - Torino

da emme

la verità??? mi sembra assurdo che il tuo ragazzo ti dica una cosa del genere, mi sembra ai limiti del surreale...ma sai quanto sono due anni??? sono tanto tantissimo tempo...un consiglio?!?!.fossi in te scaverei più in fondo alla faccenda di lasciarsi!

3 luglio 2008 - Avellino

da Anonimo

nn pensarci gia da ora continua a viverti la tua storia in 2 anni puo capitare di tutto

3 luglio 2008