Drammatiche

da Anonimo per Alessio

Devi farcela per tuo figlio... devi essere forte per lui... questo mi dicevano tutti quando il dolore più grande della mia vita e venuto a colpirmi senza nessun preavviso..

L'ho fatto, amore mio.. L'ho fatto solo per il nostro piccolo che oggi spegne la sua quinta candelina..
sono stata forte, ho cercato in tutti i modi di andare avanti, di non mollare.. Ho nascosto le lacrime per non fare vedere al nostro piccolo quanto è triste la sua mamma..se non sono crollata è solo perchè ogni volta che guardo Luca negli occhi mi sembra di vedere te.. ogni volta penso che è la più bella parte di te che mi è rimasta..
Ma ogni notte quando chiudo gli occhi il dolore torna a colpirmi.. allungo la mano per trovarti ma quel grande letto è vuoto senza di te, cosi com'è vuoto il mio cuore e la mia anima..
E poi una tristezza infinita pensare che sono due anni che non ti vediamo.. due anni che non so come spiegare a Luca che suo padre non tornerà più.. due anni che non so come spiegarlo anche al mio cuore..

Mi manchi.. ma manca la nostra vita insieme.. mi manca il tuo amore, la tua dolcezza.. mi manca la tua tenerezza di marito e padre.. quanto eri bello insieme a Luca..
Non so perchè Dio ha scelto di portarti via da noi.. perchè ha condannato un bambino a vivere senza l'amore di suo padre e perchè ha negato a me e ai tuoi genitori la tua presenza..

Non potrò mai essere felice senza di te.. vivrò ogni secondo della mia vita cercando di fare il meglio con nostro figlio.. sarò padre e madre per lui .Gli perlerò di te ogni secondo, di come lo hai desiderato e aspettato.. di come lo hai tenuto in braccio piangendo dalla felicità quando è nato...
Le lacrime non mi consentono di dirti altro, ma non serve perchè so già che ovunque tu sia riesci a leggermi nel cuore..
Ora vado a prendere la torta di comleanno del nostro bimbo.. stasera ci sono i nonni e gli zii da noi a cena..
anche se ringarzio Dio per il nostro meraviglioso bambino, questa data per me sarà sempre un giorno di gioia e dolore perchè tu non ci sei più..

prenditi cura di noi, amore mio.. io vivo solo ed esclusivamente per te e quel piccolo angelo che mi sorride attraverso i tuoi occhi..

3 luglio 2008

Categoria: Drammatiche

da saby 90

la sua dedica mi ha fatto commuovere molto.. so che le parole non possono aiutarla o confrarla così evito le frasi fatte che neanche mi piacciono. volevo solo dirle che deve stare vicino a suo figlio e parlargli tanto di suo padre, forse ora non capirà proprio tutto ma con l'andare avanti degli anni le cose saranno più difficili per lui, i quale non ha molti ricordi del padre, non faccia diventare suo padre un taboo di cui non parlare anche se il riordo ci fa sempre male ma è sempre meglio tenerlo vivo perchè una persona vive finchè è ricordata dalle persone che le volevano bene.. per lucanon sarà facile pultroppo sono nella sua identica situazione ho perso mio padre alla sua stessa età e pultroppo il olore si è fatto sentire successivamee quando sono cresciuta e ho iniziato ha capire molte cose, ma pultroppo evito di parlarne per paura di non far soffrire mia madre che per me e mio fratello ha dato la sua vita e ha cercato di adare avantiper noi perchè ha sempre detto che se nonifossimo stati noi figli lei se ne sarebbe andava con lui...beh so che le mie sono solo parole di una ragazzina e hanno poco valore ma volevo solo dirle che lei è una persona forte e che suo marito sarà sempre accanto a voi a proteggervi e quest lo dica anche a luca glidica che il suo papà è sempre accano a lui che lo protegge, questo mi ha molto aiutato nei momenti brutti e difficili.. dio si prende sempre i migliori mi sono chesta molte volte perchè ma ancora non ho trovato una risposta. beh non sarà facile ma vada avanti per lui stategli sempre molto vicinoperchè ora più che mai si sentirà diverso da tutti i bambini...la saluto e tanti auguri al piccolo luca

4 luglio 2008

da anonima

la vita da ad ognuno di noi un dolore..che vive con noi per sempre.. che ci portimo dentro ovunque siamo.. io vivo un dolore diverso dal tuo.. ma capisco cosa provi..vivi per lui e fallo per tuo figlio

8 luglio 2008