CATEGORIE
da arrabbiata
il mio ragazzo è a casa da solo una settimana e chi si preoccupa di invitare? il suo amico.. siamo insieme da tanto; quasi 3 anni e potrà pensare che insomma è lo stesso, ci vediamo tutti i giorni e nn muore nessuno.. ma col cavolo!! lui e il suo amico tutti gasati e mille progetti e io a casa? lo sa che mi da fastidio da morire.. infatti mi ha risposto che QUALCHE sera ci posso andare anchio.. e già questo vuole dire che arrivo al secondo posto.. già nn lo sopporto quando è con lui, perchè fa il figo per niente, nn mi immagino a casa da soli.. ma è possibile secondo voi essere gelosi di un suo amico? quasi nn ci credo di essere cosi arrabbiata e infastidita.. e lui lo sa e è solo capace di dirmi "dai amore nn fare cosi, cosa vuoi che sia" .. mi va bene che vada la il suo amico, ma il modo in cui a messo giù le cose no! secondo voi cosa devo fare? sbaglio?
4 luglio 2008
Categoria: Aiuto
da Anonimo
no no..non sbagli per niente..io m sarei incavolata ancora di piu..
cavolo una settimana soli soletti a sogna oni persona innamorata..
o almeno io la penso cosi..
ma sopratt per le piu piccole cose..essere liberi vivers interamente giornate intere..è troppo bello..figurat che io non vedo l ora di agosto x avere casa libera per poter stare tantissimo tempo con il mio amore..
certo magar una o due sere ok con gli amici..non cè nulla di male..ma ha sbagliato il modo comunque..
io glielo direi..tranquillamente..senza arrabbiars..e comunque non penso sia una questione di gelosia..è sopratt la voglia di approfittare di un occasione che magar non capita molto spesso..
tienim informata..
bacione
4 luglio 2008
da pati
anche io sono gelosa dell'amico del mio ragazzo e certe volte penso e dico che mette lui al primo posto e non me però poi mi rendo conto che non è così..alla fine è anche normale che stia con lui..nn dico che tu sbagli, io mi sarei inca come te..però i ragazzi hanno un altro modo di vedere le cose..noi appena possiamo stiamo con loro, loro invece a stare sempre con noi magari si sentono anche "oppressi"..non so come è il tuo ragazzo ma se state insieme da 3 anni non credo che farà niente di male anchee se sta con il suo amico..capita che non si rendono conto che a noi da fastidio questa cosa, però sono fatti così, che possiamo fare..in fondo li amiamo anche per questo..:)
4 luglio 2008
da arrabbiata
certo hai ragione.. be sia io che lui lavoriamo tutto il giorno quindi comunque non ci potremmo vedere ma almeno in qualche bella sera, anche niente di particolare ci speravo.. quando ci parlo non riesco a non arrabbiarmi, perchè per lui è cosi normale, non gli sembra un problema.. certo ci vediamo lo stesso tutte le sere, ma non è la stessa cosa, non siamo cosi liberi.. poi ad agosto andiamo in ferie 15 giorni.. anche li si, saremo insieme, ci sveglieremo insieme alla mattina ma siamo un gruppo di amici in un appartamento.. ci può essere secondo te tranquillità? .. bè grazie per avermi almeno te dato retta.. bacione
4 luglio 2008
da Anonimo
direi proprio di no..un po di intimita la cerca qualsiasi ragazza/o innamorato..
io mi sarei inca ancora di piu..davvero..fai benissimo..e io glielo direi..
ke una o due sere ok e puo dedicare ai suoi amici..ma che comunque anche tu lo vuoi tutto per te..visto che comunque di occasioni per dedicarv solo a voi stessi non ne avete molte..
vuoi mettere stare in casa soli soletti..coccolars..senza fare nulla di particolare..ma comunque è la cosa piu bella e piu dolce che esista..quindi diglielo cara..diglielo davvero..ke ci tieni a stare di piu con lui..ke ci tieni a fare le cose piu semplici e piu banali con lui..ke vuoi aproffittare di questo occasione per sfruttarla al meglio..parlagliene e se lui ti diceke non è nulla tu digli x te non è nulla..se permetti io ci tengo a sfruttare occasioni del genere per dedicare il mio tempo solo a te..
fammi sapere..bacione
4 luglio 2008
da arrabbiata
bè ragazze grazie a tutte per avermi rispostoo e sapete una cosa? avete davvero tutte ragione.. pati.. bè è vero i ragazzi si fanno molto meno problemi di noi, per loro è una cosa normale.. e poi io mi fido di lui, so che non fa niente di male, figurati giocheranno alla play tutta notte.. hanno 20 anni ma sono come bambini in questo senso.. =) ma mi da fastidio proprio il principio.. bè cosa dire vi farò sapere! aspettate un'altra mia dedica.. e io aspetterò le vostre risposte.. grazie ancora, baci..
4 luglio 2008
da pati
eh a chi lo dici la play è la play!!! :) comunque stai tranquilla secondo me se quando andrete in ferie vorrete un po' di intimità riuscirete a trovarla..anche se nell'appartamento ci sono altre persone..ma non credo che queste staranno sempre in casa no?? non ti preoccupare..ciao ciao
5 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938