Delusioni

da Anonimo

..La prima volta che ti vidi rimasi folgorata dai tuoi occhi..dai tuoi bellissimi occhi ti chiesi un info e tra una acchera e un altra mi dicesti che eri fidanzato e che eri innamorato follemente di lei la madre del tuo bambino(nonostante siate abbastanza giovani)..da li capii che x me non ci sarebbe stata nessuna speranza..parlavi di lei come una dea..nonostante ciò capii da qualche battuta che xò ti piacevo..ma niente non successe niente..ci salutammo;a distanza di un mese e mezzo circa ci siamo rincontrati..ed eri diverso facevi più il cretino più apprezzamenti..e se la prima volta che si parlò eri contrarissimo a tradire la tua donna..la seconda lo eri un po meno..volevi uscire la sera stessa con me una mia amica e un tuo amico ma poi non fu possibile...ci scambiammo anche il num..ad un certo punto era tanta la voglia che avevi di me che mi dicesti di rimanere con te..e così fu..rimasi a farti compagnia mentre lavoravi..e a fine lavoro siamo rimasti soli..siamo andati in un posto più tranquillo e li ci siamo baciati e non solo, ma nn abbiamo fatto sesso..anche se tu già pensavi di farlo la volta seguente..è stato tutto molto veloce intenso si ma un po freddo forse dovuto a più fattori(il posto..l ora)..resta il fatto che ci siamo salutati in modo molto distante come se non fosse successo niente..da li ho capito che non ci sarebbe stata una seconda volta..ero triste e non xchè non l avrei più rivisto ma x la sua presa di giro..sapeva benisssim che non ci saremmo più rivisti dopo quella volta e allora xchè farmelo credere? mi sono sentita una povera scema..ma soprattutto mi ha fatto sentire"sporca".. non mi era mai successo in 24 anni di vita..ed è stata una sensazione bruttissima...il giorno dopo mi chiama e mi dice che era dispiaciuto x quanto accaduto che non sarebbe voluto andare oltre l amicizia..AMICIZIA? Ma quale amicizia..eravamo dei conoscenti!era dispiaciuto x la donna(sensi di colpa a più non posso)e x me..dice che sono uan brava ragazza e che mi merito tutta la felicità del mondo..mah sarà vero??!!!io non ci credo..comunque mi aveva chiamato x darmi l addio finale..come se già dalla sera priam non l avessi capito!di lui non me ne frega niente..ma se potessi tornare indietro non rifarei quello che ho fatto ma non x quello che ho fatto xchè comunque mi andava ma x come si è svolto il tutto ma soprattutto dal suo atteggiamento di uomo subito pentito..come se fossi stata io a costringerlo..ti è piaciuto?!!e ora assumiti le tue colpe..troppo facile dire facciamo finta non sia successo niente..io sono single ma tu cosa proverai quando guarderai la tua "amata"negli occhi? DELUSA DAGLI UOMINI (MA è POSSIBILE CHE TUTTI QUELLI CHE CONOSCO QUASI TUTTI TRADISCONO LA PROPRIA DONNA?!!)

4 luglio 2008 - Firenze

Categoria: Delusioni

da anonimo

DELUSA DAGLI UOMINI (MA è POSSIBILE CHE TUTTI QUELLI CHE CONOSCO QUASI TUTTI TRADISCONO LA PROPRIA DONNA?!!)

Beh il tuo amico la sua donna non l'ha tradita certo da solo. Non c'eri tu con lui?
Io non giudico nessuno però sapevi benissimo che stavi mettendo le corna ad un'altra donna, e mi sembra un tantino ipocrita poi dire che gli uomini tradiscono le donne ma non aggiungere che lo fanno con altre donne tra cui ad esempio TU!

5 luglio 2008 - Verbano-Cusio-Ossola

da peste

ma che risposta è scusa???ognuno si assume le proprie responsabilità..ora lei s deve assumere e sentirs lei in colpa per l altra donna..ma dove siamo scusa???lei ha fatto la sua scelta..nn ha detto che s è pentita o altro..lui è grande e vaccinato..e doveva essere lui a dire no non posso tradirla..non lei..m sa che hai le idee un po confuse..no???
non è legata a nessuno sentimentalmente..quindi lei pensava a cio che la poteva far sentire bene..se le andava ha fatto bene..nn m sembra proprio che lei debba preoccupars di una donna di cui non conosce nulla e il ragazzo no..se devi scrivere cavolate non rispondere nemmeno ad una persona che voleva solo sfogars..crcava persone che la capissero..e non persone che puntano il dito cosi perchè va di moda..
comunque cara cerca di dimenticare in fretta questo fattaccio..lascia perdere..i ragazzi sono cosi..fanno tanto i gradassi..devono spaccare il mondo e poi sono solo degli agnellini che tornano a casa con le orecchie basse..
prendi esempio da questo esperieza che ti potra servire in futuro per le scelte che farai.

un bacione

7 luglio 2008

da anonimo

sono la ragazza che ha scritto la lettera..rispondo ad "anonimo"..ma abbi pazienza io mi sono vissuta la cosa consapevole che lui fosse fidanzato ma io non ho nessun senso di colpa io sono SINGLE e non devo dare conto a nessuno è lui che si deve vergognare..era lui che doveva dire NO e invece non l ha fatto..io ho la coscienza apposto e a lei nemmeno la conosco, è di un altra città..io non ho colpe!!capitoooo???!! Ringrazio invece "peste" alquanto comprensivo..grazie x il consiglio..un bacio!!

7 luglio 2008 - Firenze

da anonimo

mah...sono perfettamente d'accordo con anonimo!cara 24enne anonima, chi ti scrive è una anonima 21enne che non ha il prosciutto davanti agli occhi.Nnoho mai condannato il sesso mordi e fuggi, anzi...bisogna vivere con serenità la propria sessualità, nella consapevolezza che è solo sesso, qualcosa che ci identifica in quanto umani nei nostri rapporti con l'altro sesso (e ciò significa soprattutto nella nostra "animalità", concedimi il termine :-)).siamo abbastanza grandi per credere alle favole, il principe azzurro non esiste. esistono una moltitudine di umanoidi incapaci di provare sentimenti autentici e sempre pronti a vantarsi delle loro gesta (?!mica occorre la lurea per trombare)al bar con gli amici. poi chissà...ti auguro di essere più fortunata di me!ma nella libertà sessuale(buona e benedetta)esiste un limite invalicabile rappresentato dalla dignità. cosa ti aspettavi da uno che tradisce la propria donna trattandola come una bambola di pezza?che ti riservasse un trattamento diverso?!e poi mi chiedo:non era un peso troppo grande da sopportare l'idea di prendere parte ad un tradimento?di rompere un equilibrio, seppure così fragile, in nome di una scopata?fai tu...su chi debba assumersi le colpe poi, si potrebbe discutere all'infinito.

14 luglio 2008

da anonima

..sono sempre io..la ragazza che ha scritto la lettera!!carissima 21enne anonima..io non mi aspettavo nessun trattamento particolare..non sono ingenua e so come vanno certe cose..sapevo che ci era l eventualità di non rivederlo più mi ha solamente dato fastidio molto fastidio il suo atteggiamento subito dopo quello che è succcesso..non è che così facendo poteva cancellare il tradimento..ripeto che nessuno l ha obbligato.. e poi fammi capire lui era quello fidanzato xchè io al momento ero single al 100%..di cosa mi dovrei sentire in colpa? Fai sembrare quasi che lui sia la povera vittima ed io la carnefice.. parli addirittura "di peso troppo grande"..ma stiamo scherzando???!! mi può dispiacere x lei..ma arrivata ad un certo punto nemmeno la conosco..se il mio ragazzo mi tradisse "ammazzerei"lui non lei..troppo facile prendersela con "la terza incomoda"..e poi cos è che hai scritto "in nome di una scopata"?Leggi meglio quello che ho scritto..ho detto che non ci ho fatto SESSO...e concludi dicendo "fai tu..su chi debba assumersi le sue colpe poi..si potrebbe parlare all infinito"..infatti cresci un altro po che poi ne riparliamo all infinito..
Oh qua tutte sante eh..mah..

14 luglio 2008 - Firenze