CATEGORIE
da saretta per massy
Si scrive di amori impossibili...di baci rubati...di parole mai dette...e poi un giorno si scrivera di NOI...amarci e difficile...dobbiamo nasconderci per colpa del mondo..che non e ancora pronto per il nostro amore!sono due anni ormai che vivo di te...ti assaporo in ogni istante..ti vivo quando ti aspetto nella solita via...sei sempre in ritardo.mi incanto quando ti vedo cosi determinato mentre insegui il tuo sogno...mi sorprendi, come quel giorno, seduta sulle tue gambe, illuminati solo dalla luna, in cui mi hai detto TI AMO...cosi sicuro!!cosi tu..abbiamo lottato tante battaglie per poterci amare...INSIEME...come sempre..eppure a guardarci non sembriamo avere tutta questa forza!cosi piccoli...ma grandi insieme...grandi per questa vita che ci ha tolto tanto, forse troppo..ma non abbiamo mai titubato e abbiamo continuato ad amarci..e per tutto questo non posso che ringraziari amore della mia vita...il mio primo vero e unico amore...sono tua per sempre, come mi dici sempre tu..e io sono fiera di esserlo..sei il mio angelo..la mia gioia piu grande..l unica mia ragione di vita..e tu lo sai amore..lo sai bene..ti prometto che arrivera il giorno in cui potremmo amarci senza evere paura..perche non e giusto che a pagare per i loro errori dobbiamo essere noi...arrivera il giorno in cui tutto il mondo sara pronto ad accoglierci...TI AMO DA MORIRE..TUA PER SEMPRE ED OLTRE..SARETTA..
4 luglio 2008 - Cagliari
Categoria: Ti amo
da Lotty
Ciao tesorina mia!!! Hai scritto una bellissima lettera, mi stavo emozionando perchè so cosa provi per quel ragazzo e la cosa più bella è vedervi insieme, vedervi giocare come due bambini ma in fondo come due ragazzi innamorati..ma vedervi pure litigare e sapere che tanto dopo 10 minuti avete già chiarito perchè non riuscite a stare lontani! non ti conosco nemmeno da un anno e prima ci odiavamo ma ora ho capito cosa vuol dire avere una vera amica..proprio come te! Ti voglio davvero un immensità di bene! 6 unica.. e ricordati che sono fiera di te!!
7 luglio 2008 - Cagliari
da Cicci pimpi
Ciao cicci, chi meglio di me conosce te e la tua bellissima storia d'amore con quel mascalzone di massy? Ci conosciamo da sempre ho condiviso con te tutti o quasi i tuoi momenti tristi e felici e ora sono veramente felice che tu abbia trovato tutta questa felicità con massy.Continuate a lottare e non permettette alle persone che vi circondano di spaventarvi, ti voglio bene da morire baci.
P.s: PER MASSY, STAI ATTENTO A NON SBAGLIARE TI TENGO D'OCCHIO... SCHERZO
25 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938