CATEGORIE
da Michele per I Miei Figli
Mi mancate figli miei..mi mancate da morire..ma dovete essere forti..sistemo lo cose qui, con i nonni..ed entro pochissimi giorni vi vengo a prendere..avete visto..vi ho scritto non appena ho potuto, come vi avevo promesso..ed ora sarete incollati allo schermo..vero Claudio?Matteo, lo so che sei arrabbiato perchè non volevi cambiare città, ma dall'altra parte vuoi allontanarti da tua madre..ora ragazzi miei, voi avete due case, la mia che vi ospiterà ogni qual volta vi sentirete persi, e quella di vostra madre..che anche se ha errato tanto, vi vuole bene, come ve ne ha sempre voluto..e di me che si è presa gioco..voi siete i suoi figli, e ora soffre anche lei, perchè voi ragazzi miei le voltate le spalle..dobbiamo essere forti, io,Gabriele, Matteo e Claudio..sarete per sempre i miei bambini..
4 luglio 2008
Categoria: Genitori e figli
da matteo
scusa ma che è successo? dalla dedica di claudio e matteo sulla categoria "vita" mi sembrava di aver capito che loro erano del tutto intenzionati a venire con te! cosa è andato storto?
4 luglio 2008
da lulu
sei un papa molto fote...scusase m sono permessa di darle deltu...pero credo sia un papa giovane...comunque davvero la stimo molto... e voi ragazzi non girate le spalle a vostrsa madre...e vero vi ha trattati male ha trattao male vostro padre...ma e sempre vostra madre...r quanto possiate guardarla in faccia...faelo..!!un bacio e tanto felicità a tutto e 4! lulu
4 luglio 2008
da Anonimo
rimango della mia opinione GRANDE UOMO DAVVERO COMPLIMENTI
5 luglio 2008
da Michele
Ciao a tutti..Matteo, nulla è andato storto..semplicemente prima di portare i miei figli con me, dovevo sistemare alcune cose, qui a casa dei miei..loro i loro amici li hanno a Milano, e non è facile lasciare tutto, la scuola compresa, per trasferirsi a molti km di distanza, qui a Otranto..
Mi stupisco che non mi abbiano ancora risposto..spero lo facciate presto..prima al telefono non vi ho detto che ho scritto qui, ve ne dovete accorgere da soli..
5 luglio 2008
da Claudio,Matteo.
papà! padre! paparino! father! dad! come te lo dobbiamo far capire! noi due siamo FIGLI TUOI il legame di sangue che abbiamo con quella persona che sarebbe l'amante di nostra madre è solo uno stupido legame di sangue, dicci!? chi ci ha portati a casa dall'ospedale quando siamo nati?? chi era pronto a curarci quando giocando da bambini ci facevamo male?? chi ci ha insegnato la gentilezza! il rispetto! la buona educazione! TU! TU! TU! solo tu! quindi NOSTRO PADRE SEI TE. e vero il trasferimento è duro ma vedrai che ne usciremo, e ritrovereemo la felicità con NOSTRO PADRE che sei TU!!
ti vogliamo bene ora e sempre, tu sei nostro padre, tu sei il nonno dei nostri futuri figli e il suocero delle nostre future mogli! quindi smettila di stare in pensiero. CIAO PAPà!!!!
i TUOI FIGLI claudio e matteo.
5 luglio 2008
da Matteo e Claudio
Ai 2 ragazzi che hanno risposto spacciandosi per le persone che non sono, perchè lo avete fatto?che gusto ci avete provato a rispondere al posto nostro a nostro padre..
Papà, domani passi a prenderci e andiamo per una settimana in Grecia..che bello..è la prima vacanza che facciamo noi, te e Gabriele senza mamma, e la cosa un pò ci rattrista, ma vogliamo ringraziarti papà, per la forza che dtai dimostrando..è inutile che dici di stare bene, la tua voce, le tue parole, fanno trapelare tutto il dolore che provi, ma tu non sei solo, ci siamo noi e Gabriele che è già li con te..
Ti vogliamo bene papà, Matteo e Claudio
9 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938