Aiuto

da sofia

ciao a tutti... è un mesetto che sono innamorata di un ragazzo ke abita molto, troppo lontano da me...e non so che fare... non riesco a dimenticarlo e a staccarmi... uffa!!!!

4 luglio 2008 - Verona

Categoria: Aiuto

da giulia

cara sofia,
anch'io un anno fa mi ero innamorata di un ragazzo che abita a 1000 km da me. Soffrivo tanto... Poi improvvisamente lui mi disse che gli piacevo e ci mettemmo insieme.
Quando ci siamo separati è stato orribile. Nei lunghi periodi che non lo vedevo mi sentivo morire. Credimi, cerca di dimenticarlo!! Perchè se ci stai insieme soffrirai soffrirai davvero molto!!
Baci, Giulia

4 luglio 2008

da paoletta

cara sofia,
sono originaria della tua stessa città anche se è da diciotto anni che vivo lontana da verona per amore. ho vissuto questo amore a distanza per tre anni e mezzo e, allora, non c'erano nè i cellulari nè internet. per amare una persona lontana bisogna avere maturità e fiducia infinita nell'altro. solo tu puoi sapere se sei in grado di affrontare il bello ed il brutto di una relazione di questo tipo. io ho avuto la fortuna di avere delle splendide amiche in quel periodo: uscivamo a fare casino, x stare in compagnia ma tutti sapevano che io ero impegnata. il mio ragazzo non mi ha mai fatto scenate nè io ne ho fatte a lui. ognuno continuava la propria vita nella propria città ma con il rispetto dell'altro. certo che quando ci siamo sposati abbiamo cercato di fare insieme più cose possibili.
buona fortuna, un bacio a te ed un bacio a verona!

4 luglio 2008

da Farfallina

Carissime..le vostre storie somigliano al mio 'primo amore'..va bè, la prima cotta..anche lui era di milano..e io sto in sicilia..con l'unica differenza che lui non mi ha mai amata..voleva solo passare un'estate diversa, divertendosi..ovviamente da buona ingenuotta anche io l'ho aspettato per un anno..peccato che lui non è più tornato e che qualche giorno dopo che era tornato a milano stava già con un'altra..probabilmente stava con lei anche mentre era fidanzato con me..eh..c'est la vie...

5 luglio 2008