CATEGORIE
da Anna
Ciao, vorrei chiedervi un consiglio riguardo a una questione che mi è successa spesso: tra le tante persone che si incontrano nella vita, purtroppo la maggior parte ti sta vicino solo per sfruttare e poi abbandonare. Io ho conosciuto tante ragazze che avevano bisogno di aiuto per svariate cose, studio,problemi vari, ecc...e quando avevano bisogno di me venivano sempre a cercarmi; però una volta ottenuto lo scopo, oppure una volta trovato un fidanzato o un'altra persona con cui stare, mi hanno sempre lasciato perdere. Io mi sento così stupida, perchè quando gli altri mi chiedono aiuto non so mai rifiutare, perchè mi dispiace; però poi ci rimango così male non appena vedo che mi trattano così...nonostante questo sento di voler bene lo stesso a quelli che mi hanno trattato male, forse perchè spero che in fondo mi vogliano bene almeno un pò... come posso fare? Sono proprio stupida a comportarmi così!!Vorrei che gli altri si ricordassero di me non solo come un qualcosa da usare e poi buttare via...c'è un modo secondo voi?
4 luglio 2008 - Bologna
Categoria: Aiuto
da Maura
Purtroppo no, Anna. Anch'io vivo il tuo stesso problema, e mi pongo la stessa domanda. Credo che dovremmo aspettare d'incontrare una persona che capisca QUANTO valiamo, QUANTO meritiamo di essere messe al primo posto, e non di essere usate e poi dimenticate. La gente non cambia. Non cambiare neanche tu, e continua ad aiutare gli altri, e prova pian piano a non aspettarti una ricompensa. E' quasi impossibile, lo so, e nemmeno io ho ancora imparato. Ma magari piano piano possiamo riuscirci. Continua ad amare il prossimo come fai, e un giorno ariverà qualcuno che ti ricambi. Sii forte. Un bacio
4 luglio 2008 - Firenze
da Valyna92
anna credo che tu sia una xsona fantastika sai? hai usato bellissime parola anche x persone che ti hanno trattato male...hai un gran cuore!...xrò vedi non tutto a questo mondo sono cosi buoni..ottenuto qualcosa non sei + utile..mi dispiace qll che ti sta succedendo ci sono passata anche io...però ti posso anche assicurare che troverai xsone sincere con te...ma cerka di dire no ogni tanto..^_^ 1bacio e buona fortuna
4 luglio 2008
da Farfallina
Ciao anna..sei per caso tu che hai risposto alla mia domanda sul 'sesso senza amore' con un caegorico NO immotivato?chiedo perchè la data è la stessa e anche il nome..per quanto riguarda la tua richiesta d'aiuto voglio solo dirti di aprire gli occhi e iniziare a capire come vanno le cose..non illudiamoci, ragazze..la gente è cattiva (non tutta ovviamente!)..dopo tante batoste dovremmo esserci abituate, no?
5 luglio 2008
da francesco
ciao ANNA, resta cosi' come sei, una bella persona, che ha un grande cuore, a volte sei delusa ma altre il tuo cuore si riempie di gioia per avere donato. Il tuo dare è incondizionato, il tuo affetto verso gli altri è incondizionato, il tuo è amore, fa parte di te, sta nel tuo dna. Se gli altri non ti ricambiano e solo che probabilmente non hanno la sensibilità che hai Tu. E poi sappi ANNA che tutto quello che fai per gli altri prima o poi la vita te lo restituisce, ma più di quanto tu hai dato. il tuo è amore non dimenticartelo. con affetto francesco.
5 luglio 2008 - Alessandria
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938