CATEGORIE
da paoletta per amore mio
scrivo qui sperando che tu frequenti questo sito anche se l'istinto mi dice che tu non vedrai mai questo messaggio... cmq stasera voglio gridare "aiuto" perchè sono in crisi di astinenza...mi manchi, ho voglia di sentirti, ho voglia di sperare di poterti rivedere dopo otto anni.
grido aiuto perchè sogno tutte le notti una tua chiamata...
il tempo passa, è un peccato sprecare le poche occasioni che avremo in futuro per poterci risentire e, magari, rivedere...
antonio... aiuto...mi manchi...chiamami!!!
se spero ancora è perchè il mio cuore ha la certezza che tu provi ancora qualcosa x me.
quello che mi hai detto l'anno scorso non l'ho dimenticato e so che dicevi la verità cioè che mi amavi ancora!!
ti amo
4 luglio 2008
Categoria: Mi manchi
da AIUTATEMI
a quanto pare siamo nella stessa situazione ed hanno anke lo stesso nome... credimi sto impazzendo ank'io come te vorrei vederlo, sentirlo e aspetto cn ansia una sua kiamata sono3mesi ke mi ha lasciato xkè si stava attaccando troppo a me ed io sto male... non faccio ke pensare a lui... e credo ke lui cmq provi ancora qualcosa x me... lo se.to... forse se non fosse cosi almeno avrei una ragione in + x dimenticarlo... ti sono vicina piu ke mai credimi
4 luglio 2008
da stellina
ciao hai ragione non si devono buttare attimi importanti come questi...cosa aspetti fatti sentire tu no?infondo cosa hai da xdere...almeno avrai la conferma o meno dei suoi sentimenti... e se guardandoti negli okki non ti firà anche lui ti amo...nn era quelllo giusto!!!!
5 luglio 2008
da Velasquez
Se torna da te sara' tuo per sempre..ma se non torna non e' mai stato tuo, ecco quello che penso..chiaramente dipende dalla situazione.
5 luglio 2008
da chiara
cara... certo dipende dalle situzioni ma dopo 8 anni come dici tu non si devono sprecare attimi prezioai indi per cui...rifatti una vita.
6 luglio 2008 - Roma
da paoletta
cara chiara...la mia vita "ufficiale" ce l'ho e, tutto sommato mi piace ma questo amore ce l'ho nel sangue anche se sono otto anni che non ci vediamo ma...credimi...sono sicura che sarebbe come la prima volta. purtroppo le nostre famiglie e la grande distanza non ci hanno permesso di coltivare questo amore. perchè io sono convinta che sia amore!
ciao
7 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938