CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da quasi stronzo per colleghi
sono un ragazzo abbastanza carino ma soprattutto un gran simpa e giu di lì di conseguenza ho un discreto successo con le tipe che diciamo sino ai 20 anni si fanno intortare abbastanza facilmente. Non sono un vero e proprio stronzo solo che mi basta farmi una tipa un paio di volte al max (di media non piu di 2 uscite.) Il problema è che la nuova ragazza di un mi caro amico ci sta di sicuro (le capisco al volo ste cose)
volevo quindi sapere se conviene che me la faccio e la sputt. al mio amico prima che si affezzioni troppo o mi faccio gli affari miei, anche se è davvero bona??
io 19 anni lei 17 mio amico 19.
4 luglio 2008
Categoria: Aiuto
da Farfallina
Scusa per la franchezza..ma non credo che ti stai comportando molto bene..purtroppo però il mondo è pieno di maschi come te..(maschi, non UOMINI..gli uomini sono altri!!)..un po' d'orgoglio e d'amor proprio non ti farebbero male..ciao
5 luglio 2008
da Anonimo
scusa x la franchezza ma tu non sei un UOMO sei solo un montato...
5 luglio 2008
da ire
che schifo i ragazzi così...
5 luglio 2008
da emily
meno male che l'amico è caro, altrimenti non oso proprio pensare a quello che gli avresti potuto fare. e comunque posso capire che della ragazza te ne importi davvero poco, nonostante sia bona, ma perlomeno dimostra di essere un tipo che tiene alle amicizie e lascia perdere la ragazza del tuo amico. se fossi in lui non credo ti perdonerei mai. dici che sei un tipo così piacione, vedi di trovarti un'altra bona che ci sta.
5 luglio 2008
da francesco
ciao, se vuoi fare lo strozo fai come dici tu, se vuoi fare l'amico lascia perdere potresti anche perderlo il tuo amico, ne varrebbe la pena? perdere un'amico per una... ? ciao
5 luglio 2008 - Torino
da Anonima
Fossi in te leverei quel "quasi" dal nick.
Non ti preccupare non sei così furbo tu, certo tu le intorti ma approffitti del fatto che essendo molto giovani sono un po' ingenue, credo che siano loro a non voler più vederti dopo 2 appuntamenti...
Non per falso moralismo ma tutto il contrario semmai mi ripugna quello che hai il coraggio di scrivere: se uno/a si vuol fare le sue belle storie di sesso che si trovi uno/a che ci stia a fare solo storie di sesso. Quel che fai tu è differente, deprecabile e discutibile: tu le prendi in giro.
Se tu, uso le tue parole delicate, ti "fai" la ragazza del tuo amico e la sputt.. a lui, fossi io il tuo amico mi sentirei tradito si da lei ma da un verme che credevo amico. Davvero non ti fa schifo cadere così in basso e nasconderti dietro ad una ragazza che sei pronto a giudicare facile, pur di non addossarti la responsabilità di amico-traditore che colpisce il migliore amico alle spalle.
Tranquillo non sei così intelligente e furbo, a te le situazioni non sfuggono vero, sembra che lei ci stia? o forse sente il tuo odore e ha capito di che pasta sei?!?
Penoso alquanto. Se è uno scherzo siete anche poco creativi e molto superficiali e mi auguro non esista veramente un "ragazzo" (è già un complimento dire che sei una persona...) che dia dimostrazione di quanto la meschinità, la superficialità, l'idiozia, l'ignoranza, la superbia, l'arroganza, la boria, l'inutilità, la pochezza d'animo, l'egoismo, siano tutti ancora in circolazione e per di più nella stessa persona. Mi auguro che un "ragazzo" così non esista veramente e sia uno scherzo, se esisti il posto per quelli come te non è qui e dietro una porta dove c'è scritto W.C. Poi che sei simpatico te lo dici da solo, poi se è simpatico uno che vuole tradire anche gli amici che hanno dei sentimenti...
5 luglio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938