Amore finito

da Martina

Per te sono stata male..dopo quei mesi insieme mi avevi mollata con una scusa semplice e banalissima..
Hai fatto perdere le tue tracce, quando ci incontravamo in giro neanche mi guardavi..e io mi sono sempre chiesta perchè, cos'è che non andava, che cavolo avevo sbagliato..e poi alla fine avevo capito..non ero io quella sbagliata, eri tu.
Per quanto cercassi di scordarmi di te era tutto inutile, ogni volta che ti rivedevo mi venivano i crampi allo stomaco, non potevo sopportare di vederti fare lo scemo con qualcun'altra, ti rivolevo mio, ad ogni costo..ma niente.
Le nostre strade si erano divise a quanto pare, ma tra noi due quella a stare male ero solo io, tu l'avevi visto come uno stupido gioco..per te io ero una fottuta bambolina nelle tue mani..non volevo più vederti per riuscire a dimenticarti ma allo stesso tempo ti cercavo..mi dicevo che non sarebbe mai passata..e pensavo a quando te l'avrei fatta scontare, la botta che mi avevi tirato.
Ed eccolo qui, il momento, questo fatidico momento in cui io ti rivedo, e non provo più nulla..niente, tutto sparito, scomparso..e allora, ti chiederai perchè sta sera ti ho dedicato tutte quelle attenzioni, penserai al perchè di quei baci..al perchè ho chiesto a te, proprio a te di riportarmi a casa..bèh, ora tocca a me.
Non sò fino a che punto posso illuderti, ma ci proverò con tutta me stessa, mi hai fatto troppo male, ora la paghi.
Sono cambiata sai, non sono più la ragazzina di qualche anno fà, e tu questo l'hai capito, e tu sta sera ci provavi..peggio per te.
Vendetta, dolce e saporita vendetta.
Ditemi che sono stronza, ditemi che non servirebbe a nulla, ma adesso che io vedendolo non provo più nulla voglio fargli capire com'è quando è una donna a illudere un uomo.
Voglio fargli provare quella sensazione...quando lui sà di esistere per tante ragazze, ma non per me, non più.
La tua occasione, quella vera, l'hai bruciata tempo fà..adesso giochiamo, però le regole le faccio io.
E non fare il super uomo con me tesoro, NON ATTACCA, non più.
I miei sentimenti per te sono SPARITI.
Non c'è cosa più bella!!!!

5 luglio 2008

Categoria: Amore finito

da Federica

non vorrei far crollare in un attimo tutte le tue certezze... ma anche se non ci conosciamo io voglio darti un consiglio perchè so cosa hai provato, anche io sto provando il dolore di essere lasciata di vederlo fare lo stupido con le altre e di sentirmi una nullità per lui. ma sta attenta non vorrei che tu ci ricascassi di nuovo...perchè questa volta soffriresti il doppio. buona fortuna

6 luglio 2008

da Martina

grazie federica!non credo che ci ricascherò..lo spero almeno!
un bacio..mi dispiace per come stai, anche se non ci conosciamo come hai detto tu, quello che provi l'ho provato anche io..non è facile!.

7 luglio 2008

da marcy

Certo che siamo proprio in tanto che hanno sofferto x colpa di alcuni stronzi bè fai bn, io farò lo stesso...nn mi farà stare meglio ma almeno sarò soddisfatta e gli farò capire csa vuol dire essere trattati come lui ha trattato me!!!

9 luglio 2008 - Torino