Amore impossibile

da Coccinella per Zio

Sei in casa al mare con lei...ed io qui ad aspettare che passino questi pochi, maledetti, lentissimi giorni...Amore mio apri gli occhi, osserva bene le persone che ti circondano, non vedi quanto ti amo? Non vedi la differenza? Dici di si, ma...

5 luglio 2008 - Napoli

Categoria: Amore impossibile

da xxx

Ciao coccinella..non sai come ti capisco! Anche lui è in villa con lei adesso..di solito lo str****mi manda un sms la domenica mattina quandoo lei ancora dorme...mi dice che gli manco, che mi ama e vuole sapere che ho fatto e che farò...il tempo sembra non passare mai..ti capisco! Poi arriva la domenica sera e al ns. solito orario ci sentiamo...sono proprio un'idiota! Vorrei aprire la mente (oltre che il cuore) e cancellare tutto... tutto quest'anno e mezzo..ti capisco e ti sono vicina! Forza!

5 luglio 2008

da come te..

ehi ciao...sono sempre io... quella dell'altra volta...sai, anche il "mio" adesso è al mare con lei...siamo nella stessa situzione...e come vedo non siamo sole...è una situazione difficile...io non riesco a dire basta...forse un giorno le cose cambieranno per tutte!! lo spero...a presto..un bacione...

5 luglio 2008 - Salerno

da Robby

Ciao coccinella, siamo veramente in tante!!! anche lui e' fuori al mare con lei, ma non sa di certo quanto mi manca!!!Ho deciso di cambiare atteggiameno e forse un giorno mi cerchera'!!!

5 luglio 2008 - Frosinone

da clara

Anche lui questo week end lo sta passando al mare con lei..quanto é difficile e doloroso sopportare tutto questo..io spero solo di avere la forza, e ce ne vorrà tanta, per ricominciare senza lui ed accettare il fatto che lui tra me e lei sceglierà sempre lei..io mi sono fatta da parte, ma lui non deve cercarmi, se davvero prova qualcosa per me come dice..ragazze siate forti, dobbiamo farcela. vi abbraccio forte, sto male da morire..

5 luglio 2008 - Napoli

da me

RAGAZZE! spezzate questa catena, che vi tiene imprigionate in qualcosa di vano! meritate di piu'. non vi sto giudicando, so cosa vuol dire, anche io ci sono passata, ma una volta uscita, mi sono resa conto, di quanto tempo ho perso dietro una persona che si è sempre fatta i fatti suoi, che faceva solo parole. l'amore non si nasconde, l'amore si vive, e se questi uomini lo nascondono evidentemente è perche non è amore, o non è abbastanza forte! a parole tutto si puo dire, non cascateci! sono solo dei peccatori, che vogliono trascinarvi per anni nella loro rete, salvatevi. l'amore è luce, l'amore è verità!

8 luglio 2008