Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da matteo

io sono molto innamorato della mia vicina di casa, nel corso degli ultimi due annni le ho scritto due lettere d'amore anonime, l'una a distanza di parecchio tempo dall'altra. il punto è che lei ha capito che le lettere sono mie e che la amo, me lo ha fatto capire di aver capito. lei con me ora parla molto di più! ride, skerza! mi viene sempre incontro per fare due chiacchere! ogni tanto mi lancia battutine ambigue sulle lettere d'amore per farmi capire che lei sa che sono mie. il punto è che lei non mi fa capire se in qualche modo ricambia ciò che provo o se e semplicemente felice di essere corteggiata e amata da me. datemi i vostri consigli. come faccio a capire se lei ricambia o semplicemente ne è felice senza andare da lei e ammettere tutto??? per la cronaca anche la sua famiglia e i suoi vicini di casa mi lanciano spesso le battutine ambigue ma non chiedetemi di parlarne con loro! per me sarebbe peggio che parlarne con lei... comunque sono aperto ad ogni consiglio. ciao a tutti.

5 luglio 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da Sognando

Matteo, se vuoi sapere, devi chiedere, però non dici i tuoi anni e i suoi, se è libera o sposata, comunque, un giorno che è sola, ti devi fare forza, andare da lei, ed esprimere con dolcezza, il tuo sentimento nei suoi confroni. Non avere paura, non ti farà nulla, stai tranquillo, al massimo ti dirà di no, ed allora metterai il cuore in pace ok. però, è l'età che conta, quella che non menzioni, è lei, che fa la differenza nella sua decisione, anche se gli piaci, però, tutto è possibile. Fammi sapere e se vuoi altri "consigli", io sono qui, un abbraccio Sognando.

6 luglio 2008

da matteo

caro sognando! guarda che abbiamo io diciasette anni e lei sedici! l'età non è un problema! il vero problema e che se io le confesso tutto e va male... essendo inquilini dello stesso palazzo dopo si crerrà una situazione di imbarazzo totale ogni volta che ci incontreremo, ma non è solo questo... finchè io non confesso posso sognare me e lei insieme... ma se confesso e va male... io non riesco nemmeno ad immaginare la mia vita senza lei... se lei non esistesse credo che comincierei a rimorchiare donne su donne senza nemmeno guardarle in faccia perhè se non sono lei possono essere chiunque altri...

6 luglio 2008

da Sognando

Caro Matteo, escluso l'età, il problema è parzialmente risolto, certo, non'è sicuro il suo si, ma se non glielo chedi, NON L'HO SAPRAI MAI, qundi, fatti avanti e parlale, dille tutto quello che hai nel cuore, dille tutto ciò che ti tormenta, e dopo, saprai la verità, la vera verirà. Non conta nulla, se vi incontrate in futuro se fosse un no, anzi, magari diventerete più amici di prima, su fatti coraggio, e parlale con il cuore in mano. Avessi io la tua età e questo tuo problema, con affetto Sognando.

6 luglio 2008

da Frensy

Caro Matteo, credo che tu piaccia eccome alla tua vicina.. Le ragazze sono fatte così, stuzzicano per vedere come reagisci.. Credimi e meglio se parli subito, non aspettare.. Buona fortuna, un bacio

6 luglio 2008 - Cagliari

da Cucciola

Ciao! Secondo me dovresti chiederlo a lei!Diretto...Lo so che è difficile ma è l'unico modo!Buona Fortuna :)

6 luglio 2008 - Milano

da matteo

grazie a tutti delle risposte, ci penserò su...

7 luglio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »