Amore impossibile

da lui per lei

eccomi qua ancora a scrivere ogni mio pensiero su di te...daltronte come sempre sei solo tu il mio pensiero fisso...dal primo giorno che ti ho conosciuto... bhe ora sono qua per dirti l ultima cosa...la lettere che ti ho scritto che non avro mai il coraggio di darti rimarrà per sempre tra le pagine di questo amore impossibile...ora son qui seduto per l ultima volta per dirti che parto vado via per le vacanze sperando di dimenticarti perche ti ho dato tutto quello che avevo ogni minuto della mia vita ogni secondo ogni giorno, ti ho dato anche il mio CUORE...e ti ho detto fanne quello che vuoi ma non di spezzarlo... ora ti dico che parto SENZA IL SAPORE DI UN TUO ULTIMO BACIO... sperando che questo tempo via da te via dalla città in cui viviamo mi possa aiutare a dimenticare tutto e cominciare ad essere ancora felice...ecco ti ho detto tutto..anzi ho scritto tutto...perche queste parole vivranno solamente in queste pagine...chiudo dicendoti auguri si felice e buone vacanze accanto al tuo lui...dicendoti che la mia speranza non è ancora finità perchè anche in questi mesi lntoani da tutto la mia speranza vivrà ancora cerando di dimenticarti...un bacio da XXX (B)

5 luglio 2008

Categoria: Amore impossibile

da forse lei

...ho letto tutte le tue dediche...il tuo modo di scrivere...di esprimerti mi ricordano una certa persona...anche quella B...chissa' se sono io quella lei...se così non fosse comunque in bocca al lupo x tutto...dimenticarla non potrai ma spero che starai meno male col passare del tempo...non è facile smettere di pensare a qualcuno quando ormai ce l'hai inciso nel Cuore...ora ti saluto...un bacio...

6 luglio 2008

da amami

BUONE VACANZE!!
cerca di divertirti piu che puoi..
e se qualche sera hai qualche brutto pensiero pensa che non sei solo..
pensa a speranza perduta..
pensa a me..
trova compagnia in noi..
spero di sentirti presto quando torni..
ciao un bacio!

8 luglio 2008

da lui 2

ciao piccolina buone ferie anche a te, sarà fatto!!!comunque sei un mito hai sbagliato dedica, non sono io che ha scritto questa dedica, ce un altro lui dentro.

8 luglio 2008

da lui

ciao (forse lei) come fai a dire che sei tu quella ragazza...?non sai neanche chi sono... sapro solo scrivere perchè è l'unica cosa che amo fare..quando sono triste...ma ormai ci sto passando sopra..a questo problema...so che ormai non tornera mai piu indietro e mi sto rassegnando... il tempo mi sta guarendo da un'illusione scontata..che l ho capita troppo tardi...bhe io vado ciao...a presto a o mai piu...!!!!

26 luglio 2008