CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Ste
Vi siete mai sentiti terribilmente soli?
Così soli, incompresi, non voluti che fa male solo pensarci?
Io mi sento così, ed è questo che mi fa paura. Ho paura di restare sa sola, ho paura di non essere accettata, ho paura di essere sempre di troppo...non so se anche voi avete mai provato a restare a casa tutti i sabati sera, aspettando che qualcuno vi chiami per uscire e scoprire un sabato dopo l'altro che nessuno vi inviterà. Non so se anche voi avete mai provato a ricevere tanti no tutti in una sera e allo stesso tempo tanti "ti voglio bene" "sei speciale" " menomale che ci sei tu..."... A me succede ogni maledettissimo giorno della mia vita; è la solitudine che mi accompagna in ogni tappa della mia crescita; fa male sentirsi così vuoti e deboli...fa male sapere che non sei altro che un'immagine televisiva agli occhi della gente: appari e scompari e nessuno ti ricorderà. ecco ciò di cui ho paura...di non avere nulla altro che me stessa e la mia solitudine.
5 luglio 2008
Categoria: Paure
da Robby
A me e'capitato spesso di sentirmi come te, ma ti puoi sentire sola anche in mezzo a tanta gente o con la stessa gente.io ho capito solo che se stai bene tu, gli altri lo vedono e questo li attira!!!forse e'banale dire che bisogna volersi bene per essere amati.
5 luglio 2008 - Frosinone
da Cat
Ti puoi rispondere da sola leggendo almeno un paio di migliaia di dediche di questa sezione..
6 luglio 2008
da simona
Ste, capita anche a me...a votle succede... ma di dove sei? :)
6 luglio 2008 - Milano
da Ally
Ciao! sai ti capisco molto bene.. moltissime volte mi sento inutile ed è come se il mondo si sia spostato da me e non mi voglia più.. questo accade soprattutto quando non vengo accettata da un ragazzo, oppure quando parlo con le mie amiche e non mi sento parte dei loro discorsi anche se in realtà lo dovrei essere perfettamente! così dopo la solitudine mi cade addosso e non riesco più ad essere me stessa.. però dopo passa, a me va a periodi..! dai stai tranquilla e vedrai che poi tutto passarà devi solo aver pazienza anche se so che è difficile. baci
8 luglio 2008 - Ferrara
da liquid
Ciao ste!!! sono liquid e so cosa vuol dire io ora o tanti amici e una ragazza e gli amici li o trovati due o tre amnni fa ma io prima di trovarmi gli amici o passato 8 anni da solo tutto isolato dal paese, poi avevo un mio amico e un mio cugino prima di loro ero stato isolato e tutti mi prendevano in giro mi sentivo solo per messaggi con la mia cugina ma per il paese ero solo da tutti avevo passato 8 anni da solo però ora o gli amici e ne sono contento rispondi se ti va :-)
8 luglio 2008 - Lucca
da pikkola asy
ciao ste..non è proprio così che m sento io..ma quasi..
1 raga m vuole..ma se mi ci metto ho paura che i miei amici mi lasciano sola..io però sono innamorata di questo ragazzo..
per quanto riguarda la tua paura posso solo dirti che con il tempo anche tu troverai degli amici che ti vorranno bene..e non penserai più a questi giorni di solitudine!!
1 bacio a tutti..soprattutto a te amore mio..non vedo l'ora che sia sabato x vederti!!
9 luglio 2008 - Palermo
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938