CATEGORIE
da Alex per Elisa
Ciao, angelo dei miei sogni distrutti, rosa del mio cuore infranto...sono qui per dedicarti le mie parole...così distanti da te, così vicine al tuo cuore.
Tu in una settimana mi hai ridato la gioia di vivere e hai riportato il sole che era stato spento dalla mia ex Lei...ora Elisa capisco che quello che ho avuto con te in quei pochi giorni, non è stata amicizia...no...ho paura di essermi innamorato di te, ma so che tra noi non potra esserci mai niente, ci sono moltissimi kilometri a dividerci.
E' stato comunque bellissimo conoscerti, hai cambiato la mia vita e ho paura di essermi innamorato davvero, anche se so che per te è stata un'amicizia, magari speciale ma solo un'amicizia.
Evidentemente questo è il prezzo da pagare nella vita, ho conosciuto te ma non potremo mai avere niente...quanto vorrei rivederti, e scappare con te, scappare nelle stelle, sentirsi così liberi, solo io e te, scappare lontano, inseguire un sogno insieme...tutto ciò di cui avremo bisogno sarà crederci.
Elisa tra noi non potra esserci mai niente, l'amore è impossibile, ma sappi che se leggerai queste righe...io non ti dimenticherò mai, il tuo ricordo vivrà come una fiamma eterna nel mio cuore.
6 luglio 2008
Categoria: Amore impossibile
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938