« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da anonima

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da io

certo che è possibile, x un genitore non è la + bella notizia del mondo!baci

7 luglio 2008

da Chiiiiaretta

Purtroppo tante. E credo che non accettare l'omosessualita sia non solo una scelta immattura (accettare non significa esserlo), e anche da egoisti. perche quando tieni ad 1 persona la vuoi prima di tutto vedere felice ! si puo non essere daccordo ma senza arrivare ad ostacolare qhalcuno.

7 luglio 2008

da Cindy

Io credo di essere bisex, ho vissuto una storia d'amore con una ragazza per un anno e mezzo ed è finita da poco, per motivi nostri comunque. I miei genitori non l'hanno mai accettata questa storia ed è uno dei motivi per cui sono andata a vivere da sola (non l'unico comunque)...anch'io all'inizio ero arrabbiata con loro per il non accettarmi per come sono, però poi ho cercato di mettermi nei loro panni, per i genitori non credo sia facile capire ed accettare che la propria figlia ami una donna...come hanno già detto qui sopra, loro ci vedono già all'altare e sognano i nipotini...
Cerca di far capire loro che tu sei la stessa, che questa è una cosa tua che ti rende felice, che altrimenti non staresti bene... Ci vorrà del tempo, ma alla fine credo che capiranno...
Altrimenti continua a vivere come meglio credi e lascia perdere il loro parere...i genitori sono importanti, ma la vita è tua e devi fare ciò che ti rende felice.
Spero di esserti stata utile, un bacio.

8 luglio 2008

da Cherry

I genitori hanno le loro aspettative sulla vita dei figli, ma questo non li autorizza a impedirgli le loro scelte... ovviamente sempre se queste non siano dannose per i figli, altrimenti hanno ragione ad opporsi! Ma in questo caso la tua scelta e' meravigliosa: sei innamorata! E non e' niente di male, non stai danneggiando ne' te stessa ne' coloro che hai intorno, quindi perche' non vivere seguendo il tuo cuore (e tenendo comunque acceso il cervello)? Auguri per la vostra storia! ;)

8 luglio 2008 - Padova

da tendina

ehi ciao... mi dispiace che i tuoi non capiscono...ank io ho tante amiche lesbiche ma sono persone come tutte le altre..fate bene a non dire nnt che uscite insieme così potete vivere la vostra storia liberamente..

8 luglio 2008 - Varese

da thebestia

ciao..allora io sono contraria a ste storie..perchè se dio ci ha fatti uomini e donne..e le donne devono andare con gli uomini ci sarà un motivo..o no?!?!?
conosco mole persone gay..e lebiche.. saranno si anche persone come tutti..
xo c'è un limite a tutto..fate pena... xo se proprio vuoi un consiglio scappa di casa e vedrai che i tuoi genitori capiranno...forse...
Ciao

9 luglio 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »