CATEGORIE
da Lady per Fra
Scrivo qui, dove non potrai leggere, sì, perchè ho paura a scrivere i miei sentimenti, ho paura di farti ancora del male, ho paura..di te, dei tuoi sbalzi d'umore, di sapere veramente ciò che provi..
mi illudo ogni giorno di poter tornare con te, di poter rivivere le emozioni che solo tu riuscivi a suscitare in un cuore gelido come il mio; ancora oggi ci scriviamo, ci sentiamo, perchè non riusciamo nè a staccarci definitivamente l'uno dall'altra, ma neanche amarci come prima?
so che ti ho fatto del male, che ti ho fatto soffrire con i miei stupidi sbagli..ora non ti fidi più di me, ma ancora mi ami (o almeno è ciò che comprendo in ogni tua parola, anche quando sputi in faccia parole che neanche pensi)..
Mi sento così sola senza di te, senza il tuo sorriso, i tuoi dolci baci, le tue carezze, i tuoi abbracci..ripenso a quando mi consolavi quando scoppiavo in lacrime (colpa di una situazione famigliare devastata dall'odio)..dolci ricordi che con il tempo svaniranno, ma che ora sono nitidi; sento la tua presenza nelle mie notti insonni, con il viso schiacciato sul quel cuscino che accoglie ogni mia lacrima..
Ti amo, è la verità, ora non so bene come comportarmi con te, ogni mio gesto potrebbe ferirti..
Mi manchi molto, per tornare insieme ci vorrebbe un miracolo..
Ti amo...e continuerò a farlo, you know?
La tua piccola
6 luglio 2008 - Milano
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938