Aiuto

da anonimo

Ho un piccolo problema...
Mi sono lasciato con la mia ragazza tempo fa... sono stato malissimo...e ovviamente cera chi mi stava vicino...tra queste persone ce una ragazza, un amica...la conosco da anni, ma il rapporto adesso si è incrementato, ci vediamo spesso, ci vogliamo sempre piu bene...lei è fidanzata...con un ragazzo che pero la tratta troppo male...e io infatti sono a mia volta diventato la sua valvola di sfogo quando fino a poco tempo fa lei era la mia...solo che ogni giorno sta male per questo, pero lei è presa e mi ha detto che ha paura di prendere in mano la situazione e lasciarlo..io voglio troppo bene a questa ragazza...direi quasi che me ne sono innamorato..perche con lei sto bene...ho sempre voglia di vederla e quando sono con lei vorrei che il tempo non finisse mai...ma come faccio a dirglielo, rischio di rovinare un amicizia..è vero che cmq ce molta complicita, mi abbraccia mi prende la mano...e un paio di anni fa siamo anche stati insieme per un breve periodo...solo che ora non so qual è la cosa giusta da fare...vorrei dirle che per lei provo di piu, che vorrei una storia con lei visto che mi ha detto che un suo ipotetico ragazzo ideale è uno come me...voi che fareste???

6 luglio 2008

Categoria: Aiuto

da eleonora

ciao...io prima di dirgli quello che provo mi accerterei di piacerle, perchè a volte si rovina l'amicizia per una cosa del genere...quindi vai da lei e prova a dirgli la sua opinione su di te prendendola un po come gioca senza farle capire che ti interessa e se vedi risultati positivi buttati!!!!o baciala!!!

6 luglio 2008 - Roma

da anonimo

ti diko solo che ho perso il mio migliore amico perchè lui si è comportato esattamente come te, scegliendo di dichiararsi a me, e io per paura di perderlo mi ci sono messa insieme... io non lo amavo, lo volevo come amiko e basta. dopo pochissimo tempo la nostra storia per mia scelta è terminata, da li ho creduto che l'amore tra i due migliori amici sia qualcosa da non affrontare mai, perchè se il destino dice male, quell'amicizia che adori, che ami, sarà persa per sempre. inoltre rifletti, è anche probabile che essondoti lasciato con la tua ragazza, ora un semplice affetto può far riscaturire in te quella voglia di amare ed essere amato. non rovinare un'amicizia a meno che tu non ne sia veramente sicuro...sicuro che se ti ci metti insieme andrà bene. dopo una storia è diff che torni come prima l'amicizia. in bocca al lupo.

6 luglio 2008 - Latina

da danko

digli che l'ami appena la vedi poi qualcosa succedera l'importante e farglielo sapere ciao e fammi sapere come va

7 luglio 2008

da francesco

ciao ANONIMO, lo dai cosa devi fare, dirle che le vuoi bene, e che sei innamorato di lei, che con lei stai bene, esprimi i tuoi sentimenti, non è facole, lo so ma fallo. hai del buono dentro di te, sei una bella persona, donale il tuo cuore, lei ti donerà il suo. con affetto francesco

7 luglio 2008 - Torino