« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Stella

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Sognando

Carissima Stella, sono un uomo maturo e sposato, non posso consigliarti, ma se me lo permetti, esprimo un mio parere. Non metto in discussione che il tuo sentimento per lui è sincero, ma forse per lui no, non lo accuso di nulla, ma essendo più "vecchio" ed avendo una persona giovane da "frequentare", è il massimo per lui. Non so, se è una infatuazione momentanea basata esclusivamente sel sesso, perchè mi sembra questa la vostra situazione, o se vi frequentate spesso durante le giornate senza fare sesso, ma sappi, che la maggior parte degli uomini, pur di ottenere!!!! illudono e mentiscono tutto e tutti. Se tu farai il passo che ti porta alla separazione, dopo sei sicura che lui ti segue?, se non ti seguisse tu che cosa farai dopo? allevare una bambina da sola pensi che sia facile? pensaci mia cara, pensaci enormemente, perchè io sono convinto, che tu non'è vero che non ami più tuo marito, ma è semplicemente una situazione momentanea di sesso, che tu lo vivi come intenso amore, ma che effettivamente non lo è. Scusami per questo mio pensiero, non'è un giudizio, perchè non devo e non voglio farlo, ma fatti un esame di coscenza e decidi con l'equtà del tuo cuore. Un abbraccio e buana fortuna Sognando

7 luglio 2008

da Baby star in love

bè, io penso che dovresti cercare di non vedere + l'altro uomo e quindi dimenticarlo, oppure se non ci riesci devi parlare con tuo marito...così prendo solo in giro la persona che ti ama!!

7 luglio 2008 - Latina

da Stella

Grazie, grazie di cuore a tutte/i.
I vostri consigli, le vostre parole e opinioni mi aiutano, a capire in parte quello che sapevo già, e a vedere la sitazione da tante angolalzioni.
Volevo chiedere a Eleonora, se adesso che hai 14 anni e capisci meglio la situazione, avresti preferito che i tuoi pur non amandosi e non andando d'accordo fossero rimasti assieme?
E mi ha fatto molto piacere che un uomo Sognando mi ha risposto.
Come ha ragione nel scrivermi che probabilmente lui mi vede solo per il sesso. Ci ho pensato tanto anch'io e cerco di tenere bene i piedi per terra.
Ma i piedi rimangono attaccati, ma putroppo il cuore vola. Lo sò già che l'uomo che frequento non lascerà sua moglie, e che se io lascio mio marito rimarrò da solo.
Ma è veramente questo che voglio riuscire a capire.Se deciderò di lasciare mio marito sarà perchè lo vorrò io, non per andare a vivere o a farmi un'altra vita con un altro uomo.

7 luglio 2008

da alessandra

sono nella tua stessa situazione...io ho deciso di lasciare mio marito al di là di tutto...anche se lui non ha lasciato lei...non riuscirei piu' a stare con una persona che non amo piu'..nella vita si fannno scelte e si pagano le conseguenze...buona fortuna

8 luglio 2008

da barbara

ciao senti se ti posso dare un consiglio decidi...e poi parla con tuo marito o scrivi una lettera...ma se decidi di lascire tuo marito x la piccina sara molto difficile...quindi aspetta almeno che compia 10 anni e poi dai la notizia...ma stai attenta alla persona che ai avnti ancora non e qll che sembra..t lo dico come una sorella...ciao..rispondi...

9 luglio 2008 - Bari

da Sognando

Carissima Stella, scusami del ritardo, ma ero assente, mi fa piacere che tu hai apprezzato la mia risposta, ma nollo stesso tempo sono deluso della tua, che però già prevedevo. Mi piacerebbe scambiare 4 chiaccere con tè credimi, perchè sento in tè una persona buona, ma in questo periodo della tua vita, sei alquanto insicura ed idecisa. Il mio nick è questo, se ti senti perliamone, chi lo sa, magari parlandone si risolve il caso, come è già successo ed altri. Non mi dilungo perchè non'è ne il momento, ne il posto adatto, comunque se tu voi, io ci sono sempre. Con affetto, ti stringo al cuore Sognando.

9 luglio 2008

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »