Aiuto

da I love me

ciao a tutti...avevo bisogno di un consiglio/parere...allora...mi piace un tipo con cui sono uscita solo un paio di volte nel giro d un anno...ci sentiamo abbastanza, solo che ho paura di metterlo con le spalle al muro dicendogli di uscire seriamente o di non sentirci più perchè non riuscirei a sopportare di perdere la persona che mi piace di più al mondo...per lui ho rinunciato al mio ex, per lui sarei pronta a sacrificare la relazione con il mio tipo attuale...insomma...è una specie di circolo vizioso...lui mi chiede di uscire e io ci sono...anche se non potrei esserci...come posso uscire da questa situazione??come metterlo con le spalle al muro senza essere così drastica perchè, ripeto,non voglio perderlo... per favore rispondete in tanti...un bacione a tutti!!!!

7 luglio 2008

Categoria: Aiuto

da Agata

Allora...ora ti spiego come vanno le cose...
I ragazzi sono davvero tonti a volte (possa perdonarmi la categoria maschile x una simile affermazione!) perchè spesso usano le ragazze solo per i loro porci comodi.
Magari poi scoprono anche di essere interessati a queste ragazze, ma solo quando sono sul punto di perderle!
Ricorda che il valore di una cosa si comprende a pieno solo in quel momento.
Io direi di parlagli in maniera dura e concisa, spiegandogli anche un po' la tua delusione e ricordandogli tutto ciò che tu hai fatto per lui.
Poi chiudi i battenti con lui, digli che sei stanca di essere presa in giro.
Non è giusto che si comporti così, non credi?
ed in realtà non è giusto neanche il tuo comportamneto nei confronti del tuo attuale ragazzo...
comunque chiudi con entrambi secondo me.
Poi se quel tuo "amico" ti verrà a cercare perchè sente la tua mancanza, allora capirai se 1 po' a te ci tiene... imbocca al lupo!

PS:Evita però di far star male il tuo attuale fidanzato...

7 luglio 2008