CATEGORIE
da I love me
ciao a tutti...avevo bisogno di un consiglio/parere...allora...mi piace un tipo con cui sono uscita solo un paio di volte nel giro d un anno...ci sentiamo abbastanza, solo che ho paura di metterlo con le spalle al muro dicendogli di uscire seriamente o di non sentirci più perchè non riuscirei a sopportare di perdere la persona che mi piace di più al mondo...per lui ho rinunciato al mio ex, per lui sarei pronta a sacrificare la relazione con il mio tipo attuale...insomma...è una specie di circolo vizioso...lui mi chiede di uscire e io ci sono...anche se non potrei esserci...come posso uscire da questa situazione??come metterlo con le spalle al muro senza essere così drastica perchè, ripeto, non voglio perderlo... per favore rispondete in tanti...un bacione a tutti!!!!
7 luglio 2008
Categoria: Aiuto
da Anonima
Situazione un po' difficile nel senso che tu ci soffri molto e giustamente, ma ho paura che questo ragazzo (spero tanto di sbagliarmi) ti stia usando e non poco: ti chiama quando vuole, uscite quando vuole perchè tanto sa che tu sei pronta a gettare tutto alle ortiche pure di correre da lui. Questo credo di aver capito e spero tanto di sbagliarmi, quando si è innamorati come te adesso, pur di non perdere la persona che si ama si arriva a sacrificare se stessi e la propria vita e alcune volte ne vale la pena altre no. Io al tuo posto, prenderei questo ragazzo di peso, mettendogli le spalle al muro non solo in senso figurato per costringerlo a dirti quel che prova per te: è innamorato ma confuso? che si chiarisca le idee! Non è innamorato? allora cosa ti cerca e provoca a fare sapendo che poi tu ci soffri, può essere così ignobile? Mi auguro di no, ma alle volte certa gente raggiunge bassezze tali da non suscitarmi manco un po' di pena. Mi auguro e ti auguro non sia il caso di questo ragazzo. Quel che cerco di dire con forse troppe parole, è affrontalo una volta per tutte e se capisci che è amore a senso unico, sbattigli la porta in faccia una volta per tutte e che questa sia la definitiva. E poi se ti venisse a cercare non riaprirgli la porta mai più ne tra un anno o tra 10 anni, ti ritrascinerebbe al suo sbando.
Farà male all'inizio, ma se te ne liberi per sempre, soffrirai e non poco, ma con un po' di tempo passerà anche la sofferenza e nel tuo cuore ci sarà solo l'amore vero da dare ad un ragazzo che ti meriti e che ti copra con altrettanto amore, e che ti auguro arrivi presto! Non vuoi perderlo? ma non sacrificare il tuo cuore, il rispetto di te stessa e non rovinarti l'esistenza dietro ad uno che c'è solo quando gli fa comodo. Rispettati di più e pretendi rispetto da chi dovrebbe dartelo oltre all'amore, ciao
7 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938