CATEGORIE
da roberta
Amare e' soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare. Però allora si soffre di non amare, pertanto amare e' soffrire, non amare e' soffrire e soffrire e' soffrire. Essere felici e' amare, allora essere felici e' soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicità... io spero che TU stia prendendo appunti?.
woody allen
7 luglio 2008
Categoria: Frasi celebri
da venere
be un po' incasinato il pensiero...ho anche perso il filo!! comunque io penso che l'amore se non è ricambiato o vissuto male può dare molta sofferenza, ma se è ricambiato e vissuto in modo sincero e sano può dare tanta energia, vitalità e serenità.
8 luglio 2008
da MARIA
sono pianamente daccordo con venere, l'amore cmq è fatto di alti e bassi ma se è corrisposto, diventa talmente forte k si riesce a superare qualsiasi ostacolo...
8 luglio 2008 - Salerno
da Sè
l'amore non basta..non si vive di solo amore x mandare avanti una storia c'è bisogno di molto molto altro..
9 luglio 2008 - Pordenone
da Tin@
sono d'accordo con Sè.. l'amore a volte non basta.. non risolve i problemi.. tutti pensano che se c'è l'amore ogni ostacolo può essere superato... provateci..e poi mi fate sapere se ce l'avete fatta... perchè io non ci sono riuscita.. mi sono accasciata..
9 luglio 2008 - Roma
da Lele
l'amore è solo un passatempo inutile che usiamo per occupare il nostro tempo e farci del male... il dolore che si prova quando ci si lascia è più grande della gioia di quando si sta insieme... quindi è meglio trovare passatempi piu divertenti...
10 luglio 2008 - Roma
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938