Rimpianti

da anonimo per andrea

Quanto tempo ho passato... quanti giorni ho trascorso senza lui... e solo adesso mi accorgo che è ancora parte di me, che vive dentro me. ogni giorno spero che torni da me, mi fermo, aspetto,ma niente lui non c'è più. di notte vedo immagini del suo viso che scorrono all'improvviso, mi giro, lo cerco, ma lui non c'è... la persona che mi ha fatto innamorare non è più affianco a me. questo tutto x colpa mia... ho sbagliato si... e adesso pago. adesso devo combattere contro la solitudine, il vuoto, il silenzio che mi avvolge. sono così arrabbiata con me stessa. prima ho sentito la sua voce e il mio cuore batteva come il primo giorno... ma poi quando mi ha detto:"NON TI AMO PIU'" in un istante il mio respiro si è fermato, il mio cuore è rallentato e le mie lacrime sono esplose. sentivo, come non ho mai sentito, il mio cuore soffrire e piangere in silenzio per non farsi sentire da lui.
adesso non mi resta più nulla solo dei bellissimi ricordi e delle lettere buttate in una vecchia scatola. PERDONAMI.. TI AMO ANCORA...

29 febbraio 2004

Categoria: Rimpianti

da saretta

Devi aver fatto tanto del male a questo Andrea x sentirti così "colpevole"... forse hai sbagliato qualcosa, ki lo sa?!? Forse è stupido dirti di non piangere o di non pensarci xkè sicuram, ente non lo faresti... non lo facevo neppure io... ma quando troverai l'amore vero, 1persona ke ti faccia sentire ankora + speciale di cm lo faceva lui... allora si ke rimpiangerai di aver versato queste lacrime x 1xsona ke forse non le meritava... bacio...

2 marzo 2004

da max

... anche io ho fatto lo stesso errore, ero accecato dall'idea di rifarmi una nuova vita, mi sentivo intrapprendente.
Ho vissuto 15 anni con una persona ed adesso, lo lasciata e lo perduta per sempre, per una sciocca fase emotiva della mia vita, e solo adesso mi rendo di quanto mi riempiva la vita coi suoi sorrisi, le sue tristezze ed il suo amore saggio e giusto.
Questi errori si pagano caro... non ci resta che accettare, alle volte i "vincenti" sono quelli che pagano il prezzo più caro... God bless You.

16 marzo 2004