Pensieri

da sele

Ho paura..
Paura
di amare nuovamente.
Paura
di costruire
un nuovo amore.
Mi aggrappo
con tutte le mie forze
Al tuo ricordo..
Ai momenti
trascorsi insieme...
Perchè so..
che solo smettendo
di pensarti.. di ricordarti..
Ti avrò perso per sempre.

29 febbraio 2004

Categoria: Pensieri

da io...

come ti capisco...

1 marzo 2004

da silvia

non si può mai perdere qualcuno se lo si ama, xciò nn disperarti, nn dedicarti solo a ricordare ad aggrapartti a frammenti di voi.. io nn ti conosco, ma so come stai, leggi la mia dedica (pag 4"silvia per xxx)e forse ti sentirai meglio xchè nn sei la sola a stare male.. io anche ho fatto il tuo stesso errore, x un periodo mi sono attaccata a quello che restava, a quello ke eravamo noi, ma è solo peggio, poi diventa un'ossessione, e ci si perde in se stessi, cera di distrarti e vedrai ke cmq starai leggermente meglio e lui nn lo perderai mai xkè oramai è dentro te, x sempre. coraggio!
silvia

1 marzo 2004

da max

... l'ossessione di avere lasciato qualcuno per credere in qualcosa di meglio è il peggiore tormento che si possa avere.
La falsa illusione di trovare qualcosa di diverso è ciò che al momento dà forza e coraggio... come una candela che sviluppa una fiamma luminosa e forte ma che poi lascia solo un ammasso informe di cera.
Non cedete alle debolezze, non lasciatevi catturare dalle false emozioni e... sopratutto non lasciate chi veramente vi ama... credetemi.

2 marzo 2004

da stellina88

quello che hai scritto é bellissimo, ma quasi impossibile da mettere in pratica... ti giuro... quante volte ho pensato quelle parole, ho detto quelle frasi... alla fine per un misero giorno sono riuscita e metterle in atto, ma poi... poi é tutto tornato, peggio di pri, a.. pìerché oltre al dolore che era rimasto uguale a prima, c era anche la frustrazione di non essere riuscita a mettere in pratica quello che poteva in un certo senso farmi stare meglio... mi sentivo un fallimento... ti do un consiglio, se puoi e se riesci non concretizzare quelle parole, penasle solamente nella tua mente e poi vedrai, forse... un giorno si concretizeranno da sole... io lo sto ancora aspettando quel giorno, dopo 7 mesi... ma ho fiducia in me stessa e in quello che penso e ti auguro che anche a te capiti lo stesso... in bocca al lupo... e speriamo che a te crepi piu velocemente che a me!!! un bacione elena

2 marzo 2004