Amore impossibile

da Anonimo per Niccolo

Dalla prima volta che ti ho visto ho pensato:"Che schianto!"
Da quel momento non è passato un giorno che non ti pensavo e notte che nn ti sognavo...
Sono andata da Firenze a Ponte Milvio solo per attaccare un lucchetto con il nostro nome.
pochi momenti dopo ti ho mandato un messaggio con scritto ciò che avevo fatto sperando che il nostro amore diventesse realtà...Ero così felice e speranzosa per noi due, ma quando mi hai mandato quel messaggio con scritto"chi sei e chi ti ha dato il mio numero" ho capito che sarebbe stato un amore impossibile poichè non sapevi nemmeno che esistevo.
Anche se mi hai chiesto di incontrarci non ho potuto accettare anche se insistevi...
Che stupida, direte voi, ma non potevo incontrarlo per 2 motivi:
1) E' più grande di me di 3 anni e comunque tutti i suoi amici mi conoscono.
2) Sapevo che era innutile...ha tutte le ragazze che vuole ai suoi piedi quindi non si sarebbe messo mai con una più piccola di lui di 3 anni.
Io continuerò ad amarti per tutta la vita...

7 luglio 2008

Categoria: Amore impossibile

da rospettina

3 anni di differenza ti preoccupano??
io sto insieme a un ragazzo che ha 7 anni piu di me e ho avuto storie anche con ragazzi che addirittura avevano 10-15 anni piu di me...l amore non ha età!

8 luglio 2008

da Vale

Ciao, sai non dv preoccuparti x la differenza d'età..e neanche x il fatto che ha tutto le ragazze ai suoi piedi...!!io sto con un ragazzo da quasi 2 anni, lui ha quasi 24 anni e io ne ho 16...ma ti posso dire che stiamo benissimo insieme...e poi anche lui aveva a tutto le ragazza ai suoi piedi ed io non facevo nnt, un gg ho deciso di fare qualcosa, mi sono fatta notare e poi mi ha fermata lui...e da quel gg il nostro è diventato un immenso amore...se ti piace veramente fai qualcosa, fatti notare e non pensare che 6 piccola x lui...l'età non conta secondo me perchè l'amore che diamo noi + piccole non lo danno le altre ragazze + grandi... fidati...!!ciao e buona fortuna...!Ps...fammi sapere(se ti va)

9 luglio 2008 - Palermo

da xxx

ciao, come puoi notare non ho messo il nome perchè non mi sembra corretto...arrivo subito al dunque...conosco molto bene il Niccolo al quale ti riferisci tu(B è l'iniziale del suo cognome e ha una smart)e ho capito di chi si trattava solo leggendo la risposta che ti ha dato al messaggio..perchè le sue risposte sono inconfondibili...comunque non è come credi se ti può consolare!è un bravissimo ragazzo e anche se potrebbe sembare, non se la tira più di tanto...è soltanto molto timido e questa sua timidezza il più delle volte potrebbe essere scambiata con arroganza e prepotenza..certo lasciatelo dire!!!avevi l'opportunità di conoscerlo e gli hai detto di no...ma daiiii tu sei pazza... è vero che molte volte punta più alla ragazza grande che non a quella più piccola di lui ma come si dice sempre...l'eccezione può esserci... non so il tuo nome sennò ti avrei messo una buon parolina con lui visto che ci conosciamo bene bene...nel frattempo in bocca al lupo e un bacio...ah fammi sapere se ho azzeccato chi è...sono curiosa...

1 ottobre 2008 - Firenze