« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da pikkolaincerta

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

ciao molte volte anche io mi sento cosi', ma poi x fortuna mi rendo conto che la vita e' bella e bisogna viverla.nn ti abbattere.ciao

8 luglio 2008

da Serena

Coraggio Pikkola, ce la farai a credere di più in te stessa e a vedere le tue capacità i tuoi meriti. Anch'io ero molto triste poi ho imparato a sorridere di più alla vita. Anche qua ad esempio basta fare tante faccine come questa :-) E' un esempio banale.Vedi le fa anche Cat quando scrive!
Pikkola fidati molto di più te stessa e diffida più degli altri :-)

8 luglio 2008

da Cat

E perchè non credi che possano esserle?
Se ti va di fare due chiacchiere dimmelo. Magari anche per e-mail se ti va.
No, tranquilla, non sono uno che butta via i complimenti e se te ne ho fatti è perchè credevo di doverteli fare e lo credo ancora :-)
Sei molto migliore di come ti vedi e vedersi peggiori è tipico della gente migliore :-)

8 luglio 2008

da Greta

Non capisco perchè dici che provochi sofferenza quando all'inizio della dedica affermi che la tua amica è poco sensibile e che il tuo lui "ti dava sicurezza". Chiediti perchè stai così forse sta avvenendo qualche cambiamento?

8 luglio 2008 - Bari

da pikkolaincerta

Grazie Cat...si, mi piacerebbe parlare con te...!!!comunque forse hai ragione tu..non credo molto in me stessa, non riesco ad affrontare troppe cose che mi mettono angoscia e paura...

9 luglio 2008

da mikiii

proprio ieri sera ho avuto la stessa crisi..ho bagnato il cuscino di lacrime..volevo sparire, scappare da gente che non si merita niente..perchè in giro cè molta gente cattiva, pronta ad usarti..ma sicura che sei tu ad essere sbagliata?è giusto stare male per persone che non si meritano niente?ma no..!non è giusto..così rimboccati le manike.combatti da sola, finchè un giorno verrà qualcuno a bussare alla tua porta..basta solo essere pazienti..dai ce la possiamo fare!io ci credo!

9 luglio 2008 - Salerno

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »