Rimpianti

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonimacotta per bellissimo

l'anno scorso gli piacevo da morire ma io non lo calcolavo proprio...non perchè non mi piaceva ma perchè in quel momento ero cinvinta che mi piacesse un altro che non mi calcolava...poi ci uscii insieme ma dopo pochi giorni non ci vedemmo piu perchè a me continuava a piacermi l'altro..e quindi lo trattai un po male e lui lo capi...dopo un anno li ho rivisti..tutti e 2..quello che mi piaceva mi ha chiesto di uscire e a me non me ne puo fregar de meno di lui..e invece lui mi piace troppo ma non solo ora che l'ho rivisto già dopo che tutto finì e venni a sapere che si era fidanzato..e ieri stava con lei...poi lei se ne andò a fare un giro e lui mi guardava, mi fissava, e parlava di me con gli amici si vedeva troppo..non so se in positivo o negativo..ma ora cosa devo fare per fargli capire che mi piace ancora??escludo il fatto di parlargli perchè non lo farei mai..uffi..se solo l'avessi capito prima...quanti mi piace.!!!

7 luglio 2008

Categoria: Rimpianti

da Andrea

Fai pace con il cervello. Speriamo che quel poraccio, apra gli occhi e si guardi attorno, sai quante belle ragazze ci sono, e soprattutto mature. Dai ti do la scusante dell?età magari sei piccola. Poi dici :- Non ci parlerei mai come se il tuo orgoglio di blocca. Dai le persone non sono oggetti. Attenta che prima o poi capita anche a te.. E sai fa male. Forse ti serve però per capire tutte le ca**ata che stai facendo.

8 luglio 2008 - Frosinone

da anonimacotta

carissimo andrea 1 non ho bisogno di nessuna scusante questo è il mio pensiero e qll che provo e se devo fare pace col cervello magari lo decido io...mah forse da quando sei nato ti piace solo una xsona...bhè a me non è cosi si puo cambiare anche idea nella vita dopo un anno no??puo essere che ho capito cose che prima non avevo capito..e non mi devi dire tu che le persone non sono oggetti anche io ho sofferto per queste cose e lo posso capire benissimo..infatti se non gli parlo non è per orgolio perchè quello per fortuna lo so mettere da parte ma semplicemente perchè sono troppo timida per farlo e sono sicura che il tempo di arrivargli vicino già muoio..(è un modo di dire ovviamente)..perciò la prossima volta prima di giudicare subito pensa un po che potrebbero esserci anche latri motivi non solo quelli che pensi tu..menomale che ci sono altri ragazzi!!!

9 luglio 2008

da Anonimaaa

scusa animacotta ma concordo con andrea..!!!!bella ti consiglio di aprire gli occhi..!!!non sono tutti ai tuoi piedi..!!!cresciii...!!!!ciaoo :D

10 luglio 2008

da Andrea

Forse mi sono espresso male. Certo che puoi cambiare idea. Ma non è detto che gli altri aspettano i tuoi comodi o le tue fantasie, hai detto tu che prima lo hai trattato male adesso dopo un anno ci hai ripensato, e non solo, ora disprezzi quell'altro che prima ti piaceva più di questo. Insomma un controsenso in tutto. Cmq io mica ti giudico, ci mancherebbe, non sono mica un santo, e poi il mondo è bello perché è vario. Da quel poco che ho capito però non si gioca con i sentimenti, e le persone hanno tutte almeno qualche cosa da offrire, quando sono interessate a noi. Per il resto mi fa piacere che ci sono ragazze stupende come Anonima, che non lo è perché la pensa come me!! Ma perché è vera e umana, e sa dare amore spero a chi se lo merita. Per fortuna!! Invece. Le ragazze non sono tutte uguali.

10 luglio 2008 - Frosinone

da anonimacotta

anonimaaa gli okki li ho apertissimi..e tutti mi ritengono molto piu matura rispetto alla mia età...e poi non vedo che male c'è a commettere un errore e non capire com è un ragazzo prima...cosa c'è di sbagliato??prima non lo notavo neanche perchè avevo gli occhi solo per un altro ma ora ho capito veramente che persona speciale è e che ha fatto tanto per me??nella vita non si puo capire tutto e subito..e poi stai sciolta!!!!

10 luglio 2008

da anonimacotta

eh per fortuna che ci sono ragazze come lei..carissimo andrea ma come sei superficiale..capisci da una risposta banale che una ragazza è stupenda..non sto dicendo che non lo è ma non lo puoi capire da una semplcie rispsota...vabbe che dire per fortuna che non ci sono ragazze come me che giocano con i sentimenti ok?se non mi piace piu quel ragazzo è solo perchè mi ha fatto soffrire..e tanto..e non possos tare ai comodi suoi quindi per fortuna mi è passato...e se ora mi piace lui è perchè dopo averlo conosciuto meglio ho capito che è un ragazzo speciale...ecco tutto forse è una cosa immatura o non so che ma questo è quello che provo..

11 luglio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »