CATEGORIE
da pikkola per te
Non so se leggerai mai questa lettera, penso di no.. cmq volevo semplicemente dirti addio, ho deciso di voltare pagina, tu farai solo parte del mio passato.
Devo dire addio a tutti quei bellissimi momenti passati con te, mi hai aiutato a passare un momento della mia vita ke non è stato x niente facile, però adesso Nicola BASTA.. devo dirti addio, scusa ma lo devo fare. Ho paura a pronunciare quella parola, per dirla a te ma devo farlo.
Il momento che ho passato e sto passando tutt? ora, come sai, è difficile, ma con te al mio fianco ancora sarà ancora più difficile perché le nostre strade sono diverse anche se noi lo abbiamo sempre ignorato.
Te lo prometto ke dalla mia vita ti cancello, vivi la tua vita con lei.. io vedo avanti con amici veri, ke mi vogliono bene davvero, non mi prendono per il c***o come hai fatto tu.. ho 13 anni e mi ritrovo senza genitori, non voglio un amico, se così posso chiamarti, che dice di volermi stare vicino ma che dopo mi sf**te perché piango.. NOOOO!!!!
ADDIOOOO??.tu secondo me non hai mai provato a riflettere sulla mia situazione, che adesso mi dici ke prima o poi tutti ci passiamo.. no Nicola a 13 anni questa situazione è il doppio più difficile..
Non dimenticherò mai il giorno dell? addio ai miei, tu eri li con lei, mi guardavi e accennavi un sorriso, ma non mi faceva stare meglio, dopo quando lei se ne andata all? inizio della messa tu sei venuto da me mi hai abbracciata forte e mi hai accolta fra le tue braccia per l? ultimo saluto ai miei, ogni tanto mi davi un bacio sulla guancia, mi asciugavi le lacrime. E poi sul cimitero quando ho dovuto mettere quelle due rosse sulle due bare dei miei genitori tu mi hai sussurrato all? orecchio: ?io per te ci sarò sempre?.. e poi mi hai abbracciata, io mi sono caduta nelle tue braccia a piangere, poi tutti sono venuti a dirmi ke le dispiace anche i tuoi amici ma loro lo hanno detto veramente.
NICOLA SCUSA MA?ADDIO..
secondo voi faccio bene a dirgli addio????
7 luglio 2008 - Trento
Categoria: Addio
da fiorellino
da una parte credo che fai bene, ma da un altra forse è meglio chiarirvi...la tua situazione non è facile, ma inizia a pensare un pò a te stessa..purtroppo tutti ci fanno promesse che poi non mantengono e siamo noi a rimanerci male...fa parte del crescere...se ti vuole veramente bene allora ti starà vicino altrimenti fai bene a mettere fine a quello che c'è tra voi...
8 luglio 2008 - Caserta
da pikkola
grazie mille fiorellino..abbiamo già cercato di chiairci, ma lui di risposta mi hai riso in faccia, e mi ha detto:" sei solo una bambina"..però mi manca troppo..
8 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938