CATEGORIE
da kate per proprio voi
Scrivo a causa della totale disperazione..
Scrivo perchè ora, in questo preciso istante posso smettere di fingere che tutto mi vada così bene..
Scrivo qui perchè davvero non so a chi parlarne..
Scrivo perchè la testa mi gira da far male e io non so più che fare.
E' stato più forte di me: il centro estivo è incominciato anche quest'anno, ma con una differnza.
Gli scorsi anni eravamo tutti così uniti, ci volevamo tutti così bene, serena era la mia migliore amica e vi volevo così tanto bene da sentirvi dentro di me..
Oggi invevce mi ritrovo di fronte alla vostra amicizia, al vostro fastidio nell'avermi accanto, ai vostri sguardi pieni di disprezzo... e mi sento così male che in quei momenti vorrei che spariste tutti quanti lasciandomi li tutta sola tra quei bambini che mi guardano con il sorriso e che mi salutano con la manina appena mi vedono.
Mi fa così male vedervi tutti così uniti e sentirmi così diversa da voi..
Io ho una storia con un ragazzo che per di più faceva come me perte della compagnia, ma voi tutti sapete soloo giudicarlo come un criminale, come un drogato, ma non saperteche lui è cambiato, che lui è diverso.
Io lo amo più della mia stessa vita ed è solo per lui, per non lasciarlo solo che io sono li e sopporto tutto questo...
Lo so, a voi non cambia nulla la mia presenza ora... Avete altre persone con cui condividere bei momenti al di fuori di me..
Sono solo qua per dire a serena, marco, giammi,dani, ste,andre, gabri.. che mi mancate.
Con affetto la vecchia cate
7 luglio 2008
Categoria: Mi manchi
da serena
so che non vuoi che leggo queste dediche però ora sono arrivata al punto di risponderti...ormai il centro è quasi finito o almeno per me perchè la prossima settimana non ci sarò...!!!!ci siamo allontanati è vero..ma non è stata una scelta mia ma tua..mi dispiace vederti così lontana da me..quando eravamo sempre insieme..ora mi saluti quando ti và..o comunque dici un ciao sforzato...vorrei tanto che tutto ritornasse come era..ma non si può..ma perchè sei tu a non volerlo...o comunque dai l'impressione di non volerlo..mi manca la nostra amicizia..mi mancano i nostri giri in moto, le nostre chiamate mattutine che terminavano all inizio di un medico in famiglia...mi mancano i tuoi sorrisi..mi manca quando venivi a casa mia per far la piastra...mi manca la nostra vacanza in montagna..mi mancano i nostri giri al mercato...mi manca l'amicizia tra pimpi e panti...ma ora so di non poterci far niente..vedo che non sopporti la mia presenza...mi dispiace cate..mi dispiace tantissimo
14 luglio 2008
da kate
Solo ora mi sono accorta della tua risposta.. Io mollo qui. Non so più andare avanti e lascio tutto così. L'unica cosa che mi teneva li era Cinzia. Lei, la mia bambina, l'unica ad essermi così vicina e l'unica a sorridermi con un sorriso sincero, stringermi la mano sinceramente senza guardare chi sono fuori, quali sono i miei difetti... ma solo chi è kate dentro.
Mi spiace che tu pensi che l'abbia voluto io, perchè non è vero e perchè infondo è stata quasi una scelta obbligata.
Non ti trovavi più neppure tu con me e io sono solo stata l'unic a ad aver preso una posizione perchè avessi aspettato te saremmo andate avanti con quella schifosa ipocrisia, ripetendoci che tutto stava andando per il verso giusto anche se, non era esattamente così..
Eì stata dura per me quest'anno, ma infondo come è capitato con altre persone.. si deve fare l'abituidine...
mi spiace
15 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938