CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Auanagana bob per Studenti
Il preside di un liceo aveva dei problemi con delle ragazze che per la prima volta iniziavano a mettersi il rossetto. Quando andavano nei bagni della scuola, lasciavano sugli specchi il segno delle labbra. Il preside parlo' con gli insegnanti e chiese loro aiuto. Nonostante le raccomandazioni degli insegnanti le ragazze continuarono a sporcare di rossetto gli specchi. Il preside allora parlo' con i genitori di alcune delle ragazze, dicendo loro il comportamento delle loro figlie, ma anche cio' fu di scarso aiuto. Il preside quindi convoco' tutte le ragazze che portavano il rossetto nei bagni del liceo per dimostrare loro quanto sia difficile e faticoso per i bidelli levarlo dagli specchi. Tutte facevano chiari assensi con la testa di aver capito la ramanzina, ma il preside continuo' nella sua dimostrazione: infatti invito' un bidello a far vedere il loro difficile compito. Questi, preso un lungo scopettone, lo immerse profondamente nel cesso e con molta fatica riusci' a levare le impronte dei rossetti dagli specchi. Da quel giorno in poi non ci furono piu' specchi sporchi di rossetto.
8 luglio 2008
Categoria: Scuola
da peste
bob..ciao..come stai??tutto bene??leggo sempre i tuoi scritti..sono sempre piu profondi..sempre piu pieni di un significato particolare e molto sentito..
spesso però trovo difficile capire alcuni passaggi alla prima lettura..
ma il significato che poi ne traggo cerco sempre di rapportarlo alla mia vita di tutto i giorni..beh a volte non sono di accordo con alcune cose che dici..e cerco allora di trovare il significato che magar s potrebbe piu attingere al mio modo di pensare..
scusami per la dedica..era solo un modo per fart capire che arrivi molto alle persone..moltissimo..grazie..
un bacio speciale
8 luglio 2008
da Agata
Era ora!
Ma che gusto c'è?!
Certe volte noi ragazzi (ragazze in questo caso) siamo davvero stupidi...
8 luglio 2008
da narfab
Concordo inpieno con peste, le tue sono solitamente dediche profonde. Credo che seguirò il suo consiglio di trerne i dovuti insegnamenti, anche se in questo momento non mi parve di poterci attingere alqunchè
8 luglio 2008
da Anonimo
Ciao le tue dediche sono sempre molto particolari e belle.Le leggo sempre, ma spero si capirle... da questa ho capito che le ragazze non baciarono più gli specchi non per rispetto del lavoro dei bidelli, ma perchè l'acqua usata per pulire gli specchi era quella dei "cessi"... Cosa che risultò più produttiva delle ramanzine...cinico no?
10 luglio 2008
da Sere90
Hehe certo che ste tipe non sanno proprio come perdere tempo... una mia compagna molto piu' pazzerella si portava specchio da casa e si preparava in classe durante gli intervalli. ^_^ Era stra simpatica e faceva scoppiare a ridere tutti!
12 luglio 2008
da angelica
sembra piu una preghiera...scherzo..sono contenta per la tua scuola ma specialmente per i bidelli...ciao
13 luglio 2008 - Avellino
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938