CATEGORIE
da Pisola per Papi
Ciao Papà.
Mi trovo a scrivere qui, forse per sfogarmi un pò..Per togliermi da dentro questo peso che mi fa tremare il cuore.Papi mi dispiace, averti deluso.. averti tolto la fiducia che avevi in me!Ma io lo amo.. Lui è la mia vita, credo in ciò che siamo! Non posso chiedere di accettare la sua età, anche se ai miei occhi forse ancora troppo ingenui e innamorati 9 anni di differenza non sono tanti, Ma ti chiedo di accettare lui, per la persona che rappresenta per me nella mia vita. Ho 16 anni e sono piccola, si lo so papà.. Lui ne 25 e a te sembra troppo.So che qui a Napoli queste cose non sono ben accette dalle persone, soprattutto quelle cattive e maligne a cui piace sparlare..Però dovresti vederci Pà! Sorrido quando lui c'è..Perchè lui è la cosa piu bella ed importante! So che tu sei arrabbiato con me.. Ma ti chiedo almeno di capirmi.. Papi, io sono felice..e lasciarlo significherebbe farmi male.. ed io non voglio farmi male.. Nella lettera mi hai scritto che soffrirò con lui.. che non possiamo capirci.. Ma infondo tu che ne sai Babbo? è Capace di starmi vicino come nessun'altro.. ci confidiamo tutto e lui è anche un amico per me! Gli ho parlato spesso di te.. di ciò che facevamo insieme quando eri a casa ed ora che sei lontano..gli parlo ancora di piu di ciò che sei per me, di quanto tengo a te!E gli ho parlato anche di questa cosa..Leggendogli la lettera. Ti capisce, in parte può capirti.. Infondo sei un papà, e ogni papà vuole il meglio per la propria figlia.. E so benissimo che questo non era ciò che avevi sognato per me.
Ma io sono felice Pà, e questo può essere gia qualcosa no? Vedere una figlia felice, non è la cosa piu bella del mondo per te? E allora devi essere contento per me..
Accetta ciò che siamo. Non chiedo altro. Lui è la mia vita.. Ed io non posso cancellare un anno e mezzo con lui così.. Starei male Pà, e tu non vuoi questo.
Mi dispiace.. Scusami, e perdonami.
Ma non posso lasciarlo.. e spero con tutto il cuore che non sarai tu a mettermi davanti ad una scelta..perchè al cuore non si comanda Papà.
Ti voglio bene piu della mia vita
Non scordarlo mai.
Fra
8 luglio 2008 - Napoli
Categoria: Genitori e figli
da Anonimo
ciao piccola io ho 22 anni il mio raga quasi 31... che dire forse capisci la mia paura quando l'ho detto ai miei... ank'io sono di napoli e le kiacchiere maligne della gente hanno ferito anche me... a mia grande sorpresa mio padre lo ha accettato inaspettaamente vista la sua mentalità... forse perchè ho fatto in modo che lo conoscesse pian piano lo ammirasse e lo accettasse... era a natale di quest'anno quando gliene ho parlato e ancora oggi ricordo la paura tremenda che avevo x la sua reazione... poi tuutto è andato x il meglio... chi mi ha dato piu problemi è stata mia mamma che vede questa situazione non proprio delle migliori hai pensato che a 30anni lui ne avrà 40?sarete diversi nel modo di fare di pensare?x non parlare dei parenti che mi dipingono come una poco di buono visto che lui secondo loro con me ci sta x sesso...mi fanno male queste affermazioni ma ti posso dire che a 22 anni sono vergine e lui mi rispetta ed io lo amo ancora di piu... non lo hai deluso lo pensavo ank'io quando ho cominciato a vedermi con il mio lui avevo paura dei giudizi delle reazioni ma ora sto bene anzi benissimo e sono contenta di vivermi la mia storia dai tempo a tuo padre x metabolizzare poi vedrai che anche lui lo accetterà in bocca al lupo...se vuoi fammi saxe
14 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938