CATEGORIE
da cristina per tutti
secondo voi perchè un ragazzo che ho conosciuto su internet inventa 1000 scuse per non vedermi di persona?
abita a 75 km di distanza e i mezzi ci sono, mi sono offerta di andare io da lui ma non vuole inventa scuse diverse; prima aveva la scuola, ma ora è finita ; poi ha che la nonna sta male era in ospedale, adesso mi ha detto che trovato un lavoro estivo e non può.
non so più che fare ; lui dice di tenerci molto a me ;ha il mio numero d cell m ann lo usa mai, xò
c sentiamo tt giorni la sera parliamo anche per 4 ore ; dice ke gl piaccio moltissimo ma allora
perchè non vuole vedermi?
ci siamo scambiati le foto so com è ma inventa sempre scuse
se gli parlo alla fine litighiamo
non so cosa fare con lui!!
8 luglio 2008
Categoria: Aiuto
da Francy
Ciao.. ti consiglio di lasciarlo perdere per un po.. magari dopo aver visto la tua foto non gli piaci e allora evita d'incontrarti anche se continua a scriverti perchè magari si trova bene a parlare con te.. prova a non farti sentire vedi che fa.. se non insiste per giorni e giorni hai la conferma di quel che ti ho detto..
8 luglio 2008 - Torino
da Chester
sei sicura che ti abbia mandato la foto giusta? perchè da quello che hai scritto sembra uno che si crede brutto e che non vuole delusioni..
8 luglio 2008 - Taranto
da Sara
ciao vuol dire che non ci tiene perchè se veramente teneva a te avrebbe fatto di tutto lascialo perdere questo mi fa capire che ha anche qualcosa da nascondere fammi sapere un bacio
NAPOLI
8 luglio 2008
da Anonimo
io penso semplicemente che la foto non è sua fai attenzione questo tipo non mi piace... lascia xdere
8 luglio 2008
da Anonimo
evidentemente non vuole conoscerti di persona ma vuole solo sentirti tramite internet... o ha paura che incontrandoti non sarà + la stessa cosa...se vuoi un mio parere però credo che non dovresti + tentare di convincerlo...a un certo punto te lo dirà lui se vuole no??
8 luglio 2008
da Anonima
Trovatelo nella "realtà" un ragazzo, non nel mondo virtuale!
Internet non è un bel posto per trovare un fidanzato, specie se sei una ragazzina. So che ti arrabbierai per quello che ti dirò, ma te lo dico per la tua sicurezza. Questa situazione non mi piace proprio per niente. Io spero che lui sia veramente un ragazzo solo un po' timido, ma...non mi convince e spero tanto di avere torto, ma non mi piace. Nel senso peggiore.
Se ti vuole vedere e solo 75 km vi separano, problemi non ne esistono. Se li crea un motivo ci deve essere. O ha una moglie, quindi non è un ragazzino, o ha una fidanzata, è comunque non è quel che ti ha detto, ma qualcosa nasconde. Non siate ingenue ne va della vostra sicurezza e della vostra vita. Qualcosa da nascondere e non farti vedere secondo me ce l'ha e fossi io in te, non vorrei mai scoprirlo!! Diffidate sempre degli incontri tramite internet, anche se alcuni vanno a "buon fine", purtroppo molti finiscono sulle pagine dei giornali nella cronaca nera. Se scelleratamente volete incontrare uno conosciuto solo su internet (foste figlie mie quante sberle!!) lasciate sempre il numero dello sconociuto a tutti gli amici, ditelo agli amici dove state andando: a conoscere uno sconosciuto, fatevi accompagnare, non presentatevi MAI sole, datevi un appuntamento in posto pubblico pieno di gente, illuminato e NON schiodatevi da li, non fidatevi, NON andate in posti appartati da sole con uno appena conosciuto anche se ha la faccia d'angelo, perchè non voglio più leggere certe tragedie sul giornale!! Avete la testa? USATELA!!
8 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938