CATEGORIE
da ANONIMO per BELLA
aiuto io sto con una raga ed ho due figli pero ultimamente mi piace un altra che è la sorella di mia cogniata ed ho paura di portare scompiglio in famiglia non so che fare aiutatemi anche perche non so se a lei piaccio ed è pure fidanzata ciao e grazie
8 luglio 2008
Categoria: Aiuto
da Anonima
MA quanti anni hai???
da come scrivi sembra non più di 12-13, ma se hai già dei figli ho paura che tu sia molto più grande! Ma ti comporti come un'adolescente viziato: ti preoccupi di piacere ad un'altra, di non portare scompiglio in un'altra famiglia, MA AI TUOI FIGLI NON PENSI???? Per loro non vedo una riga di preoccupazione, se tu e la tua ragazza vi lasciate, perchè te hai i bollori per un'altra!!
Che pena. Invece di pensare alla tua famiglia, alla tua ragazza a cercare di ricostruire un rapporto con lei o pensare ad affrontare una separazione in maniera delicata, per non far stare male i tuoi i vostri figli, non ti preoccupi di doverti separare senza far mancare ai tuoi bambini una figura paterna, un punto di riferimento, un genitore che sarà sempre li quando loro ne avessero bisogno!
Ma forse è meglio così va, corri dietro alle altre, perchè la tua ragazza di un ragazzo che non diventerà MAI un uomo non sa che farsene, e i tuoi figli meno ancora, perchè avrai biologicamente due figli, ma loro mi sa che un padre vero non ce l'hanno mai avuto dalla leggerezza che colgo nel leggere le tue 3 righe. Una tale leggerezza la apprezzerei nello scritto di un/a 15enne o di un 20enne, che poi alcuni di loro diventano genitori, ma a differenza tua, loro anche se anagraficamente sono giovani diventano adulti.
8 luglio 2008
da Fulvio
Scusami ma ti ricordo che hai 2 figli.
Magari è solo un periodo passeggero, non rovinare tutto per una scappatella!
Ciao!
Fulvio
8 luglio 2008 - Bologna
da ANONIMO
scusatemi ma sono stato frainteso io amo solo i miei figli e nessun altro io ho 22 anni e la mattina esco alle 6e 30 e rientro alle 21 non mi sono rivolto qui per me ma propio per i miei figli se ho scritto cosi e perche vado di fretta e non per altro comunque scusatemi non posso pretendere di essere capito da tutti scrivendo cosi come ho fatto la ragazza la conosco da quando avevo 7 anni e mia moglie e una moglie eccezionale comunque scusatemi ancora
8 luglio 2008
da Anonima
Guarda che le scuse non devi presentarle qui, a noi o a chissà chi. Semmai a tua moglie.
Se ti piace un'altra donna è evidente che c'è qualcosa che non va più con tua moglie. Sta a te capire se è un momentaccio vostro passeggero o se è una crisi irreversibile. E se così fosse sta a te e a tua moglie risolverla, anche con un divorzio se è il caso. Crisi recuperabile o meno, sono esclusivamente fatti tuoi, però se vieni qui a chiedere che fare di una bella ragazza, sinceramente il mio disappunto l'hai già letto. Tocca a te decidere se avere un'amante o no. In ogni caso mi permetto di dirti che un coniuge non si merita un tradimento, anche se poi nella realtà quante ce ne sono di mogli e mariti fedifraghi che vanno in cerca di amanti vari. Ti auguro di chiarirti le idee, e mi raccomando qualsiasi scelta tu decida di fare, i figli devono rimanere al primo posto. Anche se un po' di rispetto anche a tua moglie non sarebbe fuori luogo.
In bocca al lupo e mi raccomando!
9 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938