CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da anonima E per tutti
Ho bisogno entro domani di tanti consigli.sn disperata..è URGENTE!!VI PREGO!sabato ho scoperto tramite la mia migliore amica k il mio ragazzo(cn cui sn stata 1 mese e 3 settimane)mi ha riempito di corna cn 4 5 ragazze e ci sn rimasta molto male..oltre tutto giovedi mi disse k aveva la febbre e in realtà è andato x qlk giorno a mare cn una raga..si è comportato molto male mi ha riempito di bugie..adesso ha il cell rotto e quindi nn lo pox kiamare xò dovrebbe tornare dmn..io lo lascerò ma voglio farlo facendolo sentire una m**da..AIUTATEMI VI PREGO!!cs faccio?!!è prp 1 stronzo!!AIUTO
8 luglio 2008
Categoria: Aiuto
da Ocelot
Ciao sono ocelot o lrtto il tuo messaggio e ti aiuto molto volentieri dillo a tante tue amiche e fallo passare male davanti a tutti perche i maschi cosi donnaioli li odio perche fanno soffrire il vero amore comunque senno lo prende davanti a delle tue amiche gli tiri e lo tratti come di dovere se ti serve altri comnsigli contattami in questa sezzione mettendo anche il mio nickname comunque mi dispiace tante per te rispondi se ti va
8 luglio 2008 - Firenze
da Anonimo
ciao innanzitutto tu sei sicura di essere stata tradita o sono solo voci che potrebbero essere false?comunque se davvero ti ha tradita cerca di acchiapparlo insieme ad un altra e poi gli dici tutto davanti a questo facendole capire che anche lei non è l' unica... anche se penso non ne valga la pena con uno del genere... ti sono vicina baci
8 luglio 2008
da Anonima
Ciao,
mi spiace tu abbia scoperto tutto ciò e soffrirne, ma meglio averlo scoperto in tempo e troncare. Ti chiedo solo una cosa, sei proprio sicura? Sei sicura delle tue "fonti"? non voglio mettere in discussione la tua migliore amica, ma spesso succedono degli equivoci: una/o vede un ragazzo che conosce, in giro e lo dice ad un altro/a che lo riporta ad un'altra persona...e quando la "voce" arriva a te, magari è "farcita" di particolari aggiunti, del tipo che magari era uscito per andare dal medico o in farmacia. Non voglio sembrare ingenua, solo dirti di fare attenzione alle "chiacchiere" altrui, poi una cosa è se la tua amica ha visto con i suoi occhi il tuo ragazzo in atteggiamenti inequivocabili con un'altra, un'altra cosa sono le chiacchiere altrui che vi possono arrivare alle orecchie, tanto per andare sul sicuro.
Assodato il fatto che il tuo quasi ex ragazzo è veramente un fedifrago, sei sicura (lo so, sono una palla!) di volerti abbassare al suo livello?
Sicura che poi non ci stai male, anche se più male ti ha già fatto lui.
Allora detto anche questo io un paio di idee te le sparo li, anche se a creatività non sono molto ferrata.
Dipende da quanto lo vuoi ferire, eviterei bassezze per te più che altro.
Anche se ha il cellulare rotto lui e meno male che s'è rotto (fingiamo di crederci e facciamo finta che le cabine telefoniche non esistano, se uno vuole chiamarti un telefono lo trova!), meglio che non ti senta, almeno pensa che tu non sai nulla. E appena scopri che lui è tornato dalla vacanza non fiondarti subito a cercarlo. Mi vengono 2 idee.
Nella prima, tu lo cerchi dopo il suo ritorno, con molta calma, dal tono della voce fai finta di non sapere nulla (più è tranquillo meno se lo aspetta, peggio ci rimane!), dagli un appuntamento, dove vedervi quando vuole lui. E all'appuntamento non presentarti sola, anzi, vacci piena di amici e svergognalo in pubblico (sono cattiva neh, più gente c'è a vederlo più piccolo si sente e forse se lo merita), fatti vedere mentre ridi di lui, un povero ragazzino che cerca di fare il playboy quando tutte le ragazze ridono di lui che manco sa (e qua tocca a te ferirlo...manco sa baciare con passione? manco sa rendere felice una ragazza? boh vedi te io forse vado sul pensante). E poi lascialo li, dicendogli davanti a tutti che non sai che fartene di un ragazzino senza attributi. Questa è pesante me ne rendo conto, non voglio metterti in bocca parole che non sono tue, io ti dò lo spunto, un'idea (magari stupida) su cui "lavorare".
Seconda idea.
Torna dalle vacanze e si aspetta di sentirti. E tu non lo chiami. Dopo un po' inizia a cercarti, e tu guardi il cell suonare e vedi che è lui, ma lasci il cellulare come se scottasse. Non rispondi più. A quel punto ti cerchera ancora? Non farti mai trovare. Evita i posti che frequenta lui, come dovessi evitare la peste, fatti vedere in giro da amici comuni: serena, che ti diverti con gli amici, come se non avessi nessun problema. Gli rosicherà e parecchio. E se arriva al punto di farti la "posta" sotto casa e una volta ti vede e ti ferma tu potresti dirgli che non hai un secondo da perdere con un verme come lui, hai una vita da vivere senza di lui e gli lanci uno sguardo dall'alto al basso (come a guardare una cacca). Senza spiegazioni, sarà ancora più mortificato.
Ho messo due idee stupide, spero tu ne faccia buon uso, non facendoti del male. Sarei curiosa di sapere poi cosa deciderai di fare.
P.s. quando ci vuole ci vuole, ma il male che t'ha fatto non lo togli comunque, spesso l'indifferenza è la miglior cosa, poi decidi tu sei hai bisogno di sfogarti è umano sfogarsi con chi ti ha ferito. Non essere precipitosa, sii sottile e diabolica!! In bocca al lupo!
8 luglio 2008
da melissa
dillo a tutto il mondo che ti ha fattoooo
8 luglio 2008
da Fulvio
Farlo sentire una m**da non migliorerà la tua situazione.Provagli a chiedere cosa prova per te e te ne accorgerai se mente o no!Non essere precipitosa e prima di accusare qualcuno devi avere prove valide...
Ciao e buona fortuna
8 luglio 2008 - Bologna
da IO
è' stato molto stronzo.
io se fossi in te gli direi : caro mio tu in questa storia mi hai raccontato mote buigie e mi hai anche tradito io vorrei kiederti il prerke pio se lui non ti risponde digli perche loro fanno piu cose sgradevoli di me sono piu belle e poi lo lasci.
e poi te ne vai.
calassica reazione lui ti rincorre e ti chiede scusa, se non lo fa vuol dire che in questo mese ti ha solo usata.
8 luglio 2008 - Varese
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938