Drammatiche

da matteo per zio pino

ciao zio..
come va lassu??
tutto bene.. sai lo so noi non ci conoscevamamo molto ma i ricordi che ho di te sono sempre impressi nella mia mente.. mi ricordo quando con nonna cercavate di salvare il gatto che era caduto nel pozzo.. te ne sei andato.. di una morte orribile.. di tua spontanea volonta..
maledetto chi ha inventato le pistole..e ci hai lasciati qui.. in questo mondo.. ti sentivi solo.. avevi perso il lavoro.., gli amici grazie alle maldicenze.. e hai scelto..
io sto bene.. ho tante persone bellissime che mi stanno affianco.. babbo è entrato a vederti e non c'e l'ha fatta.. io lo conosco bene.. purtroppo noi della nostra famiglia siamo tutti uguali.. si sente in colpa.. colpe che non ha.. è quasi svenuto hai visto.. ha avuto una crisi di panico.. ma ci sono io con lui.. guardami ogni tanto.. e non farmi fare cavolate.. ti prego.. ciao.. grazie di tutto..
matteo

8 luglio 2008

Categoria: Drammatiche

da lulu

ciao matteo...tuo zio ti guarda sempre non qualche volta...capito???e sempre vicino a te, a voi!sempre pronto a proteggervi...anche io ho perso uno zio...per un incidente stradale..era giovanissimo sono ormai tre anni ma il dolore si fa sempre sentire...si mattè ql ci sarà sempre... ma dv continuare a vivee pensando che ti e vicino...un bacio risp se vuoi...
lulu

10 luglio 2008

da Anonimo

grazie per la tua risposta..
e che quando capitano cose cosi capisci che davvero devi godere di ogni momento e non avere rimpianti.. perchè la vita è una nel bene e nel male..
grazie lulu.. ciao

10 luglio 2008