Domande

da Anonima

Perchè alcune persone provano piacere a far star male altra gente, arrivando ad addirittura ad insultare immotivatamente?

8 luglio 2008

Categoria: Domande

da Sere90

Veramente me lo chiedevo anche io da un bel po'... poi ho capito che ci sono persone che non sanno proprio come spendere il loro tempo, proprio perché è un tempo buttato... non sanno nemmeno cosa significhi voler bene, e solo pochi di questi ne escono magari innamorandosi sul serio e allora considerano un po' di piu' i sentimenti altrui e la smettono di criticare ed essere egoisti. Per il resto, l'importante è non diventare come loro... sarebbe come darsi la zappa sui piedi.
Stai forte, bacio da Sere

9 luglio 2008 - Belluno

da Bob

Perché a loro viene fatto in famiglia ed é una specie di scarica barile...Bye

9 luglio 2008

da Anonimo

io sono una persona molto vendicativa quindi quando mi fanno qualcosa di sbagliato io reagisco di conseguenza e faccio di tutto per far star male l'altra persona ma è solo un fattore vendicativo non sono così con tutti

9 luglio 2008

da dr.stranoamore

misembra di parlare di una mia compagna di classe. a rubato due ragazzi alla mia amica e flertato con quello che piaceva a me.
so che cia goduto un casino e in + lei si considera una nostra stra amica

12 luglio 2008 - Brescia

da charla

è proprio vero...secondo me queste persone lo fanno perche si sentono piccoli..soli...e pensano che per facendo sentire male algi altri loro si sentono divini...e noi, noi che ci sentiamo criticare... invece di criticali a nostra volta dovremmo cercare di fargli capire che questo non è il modo migliore

14 luglio 2008

da Cherry

Secondo me non sono da prendere in considerazione, si sentono piu' grandi insultando gli altri...

15 luglio 2008