Addio

da Stellina per Bel fiore

Ciao bel fiore... mi sembra strano scriverti... ormai dal 23 Ottobre nn sei più mio... e forse anch'io nn sono più tua, adesso,ma il mio cuore lo è stato sino a qualche settimana fa...!!! Ormai a te nn importa più niente di me, e forse nn ti è mai importato niente... Vorrei poterti urlare contro tutta la sofferenza ke ho portato dentro di me in questi mesi, ma ormai sarebbe inutile... Ora c'è lei nella tua vita... io ne sono uscita in silenzio... vederti con lei, mano nella mano, felice... ke giri la testa x nn guardarmi, fa male. si, fa un male cane!!! é stato cm se mi avessero trafitto il cuorecon mille lanceinfuocate... e sn rimasta pietrificata!!! Hai detto ke sn volata via... ma, nn è vero! Sn ancora qui... ma nn aspetto che tu ritorni da me... ma voglio soltanto dirti addio x sempre...

1 marzo 2004

Categoria: Addio

da max

ciao... non mi conosci, non sono nessuno, ma mi sento in dovere di scriverti... forse perchè sono triste.
Leggendo le tue parole mi hai fatto riflettere sull'errore che ho commesso circa due mesi fa andandomene via da casa e lasciando la persona con cui ho vissuto per 15 lunghi anni.
L'ossessione del rimorso mi stà uccidendo lentamente e questo mi rende impossibile la vita.
Come è facile capire quando si lascia qualcuno, è perchè si perde la testa per qualcun altro, e così ho fatto...
Tentare di rifarsi una vita non è facile, e leggendo le tue righe provo una profonda tristezza poichè penso in continuazione a lei che è rimasta sola... a tentare di rifarsi una vita e vedo in te la stessa persona affranta da un dolore profondo.
Le 1000 domande che mi pongo tutti i giorni su cosa starà facendo, come vivrà, cosa penserà... stanno diventando una sottile tortura.
Abbiamo vissuto per 15 anni come in una favola condividendo ogni cosa come due amanti-amici complici di gioie e tristezze, vittorie e sconfitte.
Poi un giorno in preda a chissà quale crisi esistenziale io ho gettato tutto questo nell'immondizia come una vecchia cosa senza utilità.
Lei ha tentato di riprendermi, ma io sono fuggito come un ladro in cerca di chissà quale sogno di libertà.
Adesso mi rimane tristezza, rimorso e senso di colpa.

Credimi provo dolore per te e per tutte le persone come te che credono nell'amore più puro e vero e proprio per questo ricevono grosse sconfitte.

Ti auguro buona fortuna... God bless you.

2 marzo 2004