Dubbi d'amore

da pachita

cosa dire.. nn sono felice come dovrei essere.. amore mio cosa ci sta succedendo?.. nn me lo so spiegare, provo a parlartene, poi provo a nn pensarci, a fare finta di niente.. e io nn sono felice. 3 anni meravigliosi insieme e nn sono mai stata cosi, certo alti e bassi ci sono sempre stati, ma sempre per un motivo.. adesso sto cosi senza un perchè.. ci stiamo allontanando, nonostante ce la sto mettendo tutta per tenerti ancorato a me.. ti stai allontanando. sei tutto quello che vorrei desiderare, ma cosa è cambiato in me o in te che nn siamo più quelli di una volta? eravamo la coppia piu bella, invidiata per il nostro amore.. ero unica al mondo.. adesso stiamo bene insieme certo, ma nn sembrei più innamorato.. amore cosa ti è successo?.. voglio nn vedere tutto questo, spero e spero ma ogni volta è una delusione e ogni volta fa sempre più male. forse nn è neanche colpa tua, forse sono io che nn trovo più quelle sicurezze di cui ho tanto bisgno.. vorrei sbloccarmi da questa situazione, vorrei poter dire che anche questa volta ne usciremo insieme ma nn sono sicura neanche di questo.. si è rotto qualcosa, quella cosa che ci rendeva unici nei nostri pensieri. Mi dici sempre che mi faccio mille problemi per niente, ma allora perchè mi sento ogni volta più delusa? perchè ogni giorno ti sento sempre meno coinvolto.. anche se mi cerchi, anche se ci vediamo tutti i giorni, anche se nonostante tutto siamo sempre insieme.. perchè stiamo bene insieme io e te..
lo sai l'amore che provo per te, unico.. ma io nn so più cosa provi tu.. mi dispiace, mi dispiace davvero, vorrei avere una bacchetta magica e cambiare le cose, ma nn è possibile e solo il tempo ci darà le risposte..
stasera esci da solo, e va bene se nn ci vediamo, io starò a casa con i miei pensieri e forse tu, da solo capirai.. nn voglio perderti amore mio, ti amo, mi ami, ci amiamo..

9 luglio 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da stefy87

ti capisco perfettamente...sembra che ste cose le ho scritte io...solo che io sto con il mio ragazzo da 5 anni o forse dovrei dire ex.. si cresce si cambia si diventa diversi e ci li lascia.. spero che tu e il tuo ragazzo abbiate la coscienza di cio che dico..e che riuscirete a colmare i vuoti nella vostra storia prima che sia troppo tardi..Tanti auguri, stefy

14 luglio 2008