Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Forse dovrei smetterla.
Mi basta mezza parola. Mi dico, smettila, non fraintendere. Ma è più forte di me, comincio a farmi film e seghe mentali su quella mezza parola. E cosa avrà voluto dire? A cosa si riferiva? Inizio a fare un sacco di collegamenti, che solo io so! E mi sale la rabbia fino alla radice di ogni capello..
Il fatto è che ho paura di perderti. Il fatto è che divento pazzo al solo pensiero. Il fatto è che lo divento davvero. E poi mi vedi strano, mi chiedi cosa c'è. Niente, non è niente. Sto solo pensando. Ebbene, spaventati quando penso più di tanto.
Sì, le penso tutte. Tutte. Sarà molta fantasia. Vedila come vuoi.
E ricorda che ho sempre le antenne puntate verso di te. Capto tutto.
Attenta, amore.
Ti amo.

9 luglio 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da io io

Anche se le stai comunicando apertamente che la ami in modo folle, suona davvero come una minaccia e tutto ciò che di bello e vero c'è nel tuo msg viene offuscato. Una persona che sa di essere controllata, perde spontaneità e fugge via, anche se nello stesso tempo può provare piacere per tutte "le attenzioni" che riceve. Se hai dubbi, conviene che ne parli con l'interessata e vedrai che, senza farti venire "il mal di testa e la rabbia", si dissolveranno in un attimo e sarai più sereno. Se un pizzico di gelosia tiene vivo il rapporto, la troppa gelosia lo uccide! Ciao.

9 luglio 2008 - Pescara

da anonimo

Quello che ho scritto sembra una minaccia? Davvero? Ma cosa dici. Non mi pare proprio che sia come dici tu. Solo per chi ha la coscienza sporca potrebbe sembrare una minaccia ciò che dico!

10 luglio 2008

da io io

Io volevo dirti soltanto che anche se si capisce che vuoi molto bene a questa persona, l'enfasi che hai messo nell'esprimere il concetto suona come un avvertimento (nel caso le tue aspettative fossero tradite) a prescindere dalla coscienza sporca! Anche chi non ha la coscienza sporca si sentirebbe controllato, perchè l'amore è libertà (ma non libertà di tradire, ma libertà nella liceità). Bisogna dialogare con le persone, non fasciarsi la testa prima di aver preso la botta!! Sono sicura che anche tu sei d'accordo con me...Cmq, è' chiaro, è il pensiero di una persona che non conosce la tua storia, le cose a cui ti riferisci, per cui, perdonami, se, senza volerlo, ho scritto cose poco attinenti alla situazione. Ciao.

10 luglio 2008 - Pescara

da Pazza

Non preoccuparti...nella tua dedica non si avverte nessuna minaccia!Io ti capisco...sto vivendo la tua stessa situazione...Ti auguro di risolvere al più presto il problema...e spero di risolverlo anche io...Kiss kiss!

13 luglio 2008 - Napoli

da Stellina

Secondo me se vuoi cosi bene a questa ragazza perchè non provi a parlare con lei? Sarebbe la strada migliore da intraprendere te lo giuro...almeno ti levi il dubbio e ti metti l'anima in pace...se poi è legata a te tanto non la perderai in ogni caso...forse è più probabile che la perdi se continui a temporeggiare così e da come scrivi, lei si è accorta che nel tuo comportamento c'è qualcosa che non va...ricorda che in amore tutto è possibile!ti auguro buona fortuna...

15 luglio 2008

da Chiara

Lo dicessero a me mi sembrerebbe una minaccia e vai tranquillo che la coscienza ce l'ho pulita a prova di controllo a raggi x. Il punto è che se dici a uno di stare attento quello che ci sta attento: chi mi dice che a furia di pensare non diventi pazzo? Se ne sentono tante! Bye bye caro

17 luglio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »