CATEGORIE
da Anonimo
ciao amore mio..eccomi qua che scrivo un altra lettera per te..una lettera che non leggerai mai, che non riuscirai mai a capire..da un mese non faccio che pensare a te..ogni singolo giorno, ora,minuto, secondo,attimo della mia vita è concentrato su di te..è incredibile ma non credevo di riuscire a desiderarti ancora così tanto..credevo di odiarti, credevo che per me fossi come una persona morta, che non esiste più..invece sono a qua, a scriverti, mentre tu avrai la mente rivolta verso un altra..verso quella che in questo momento ti sta facendo passare momenti fantastici.
Solo ora ho capito che il mio attaccamento nei tuoi confronti non è mai passato...ero talmente arrabbiata che ero riuscita a dimenticarti, a non pensare più a te..adesso sei tornato e non vuoi più andare via.
Mi sembra di sentire ancora il tuo profumo, non l'ho mai dimenticato e mai riuscirò a dimenticarlo.
Sai anche tu che non potrei riuscire a dirti queste cose davanti quindi sono costretta a tenermi tutto dentro, aspettando e sperando che anche tu riesca a mettere da parte l'odio nei miei confronti per far tornare tutto come prima.TI prego amore mio, non riesco a non pensare a te, al tuo modo di camminare, al tuo modo di fumare, di parlare, di stare fermo con una mano nella tasca destra.
Non so più cosa fare, ti scongiuro..
9 luglio 2008
Categoria: Lettere
da beppe
In questi casi ce poco da fare purtroppo... io sto vivendo la tua stessa situazione...penso ancora a lei che pensa ad un altro...è atroce...ma come si fa a superare...solo il tempo e la volonta ci possono aiutare...E' pazzesco come un male psicologico sia piu forte di un dolore fisico...andiamo avanti..è l unica possibilita che ci resta...baci
9 luglio 2008 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938