Aiuto

da chiara

x fortuna l'estate dovrebbe essere bella, spensierata...
ho 18 anni, ho iniziato a lavorare in un ristorante x guadagnare qlke soldo da mettere via.. quindi x via del lavoro vedo e sento meno i miei amici...
a qnto pare sto dando solo problemi a tutti coloro ke mi sono vicini...
il mio migliore amico pensa ke nn gli voglia più bene...
il mio fidanzato dice ke fino ad ora gli ho solo rovinato l'estate...
poi ho detto una frase di troppo ad un altro amico.. e ha inteso male tto ciò ke ha sentito...
io mi sento uno schifo.. possibile ke nn so essere un'amica "giusta"? sono un danno x tutti quelli ke mi conoscono... è giusto ke + ti impegni + fai del male alle persone?
io non sono cosi..io nn voglio far male ai miei amici...
ieri mi sn messa a piangere...
non ho + un punto di riferimento...

9 luglio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonima

Il problema è che non è solo "colpa" tua. Anzi.
Tu hai avuto una bella idea, cercarti un lavoretto per mettere via qualche soldo e già per questo sei da ammirare, perchè molti ragazzi/e (come me a suo tempo!) trovano più comodo ricorrere a piagnucolare dalle tasche di mamma e papà.
E come reagiscono gli altri, i tuoi amici, il tuo fid, chi ti dovrebbe sostenere di più ed essere comprensivi nei tuoi riguardi visto che hai meno tempo a disposizione perchè lavori, come reagiscono: Mi ha rovinato l'estate (il tuo fid), non mi vuoi più bene (il tuo migliore amico). Scusa ma sei sicura della loro età? Perchè si comportano come bambini viziati a cui bisogna far girare il mondo intorno: crescere!!!
Ho paura che questi 2 elementi solo per dirne una, non vedano là più in loro naso. E non è giusto come dici te che più ti impegni + fa del male
alle altre persone, perchè se ti impegni gli altri per primi almeno una volta potrebbero sforzarsi di capire te, che hai si poco tempo, ma perchè stai lavorando, non perchè stai giocando! Offenditi pure quando si comportano così, e speriamo che capiscano e crescano anche! un abbraccio!

9 luglio 2008

da stefano

Anche a me capita di avere dei momenti in cui mi sento inutil, momenti in cui mi sembra che i miei sforzi siano inutili, ma dobbiamo resistere.Dobbiamo credere che gli amici, quelli veri, anche quando ci sembrano lontani e sembrano non capirci, sono sempre al nostro fianco!

9 luglio 2008 - Milano