CATEGORIE
da giulia
Secondo voi è normale che non si voglia avere una storia?
A me non sembra mai il momento giusto, che devo aspettare la persona che davvero mi piace. Mi sembra innaturale...voi che ne pensate?
sono strana? Ai ragazzi piaccio, però io non voglio deludere la persona con cui sto perchè le dico che per me non è il momento giusto. Che faccio?
9 luglio 2008 - Biella
Categoria: Domande
da Snake
Ciao se te non ti vuoi annamorare non e mica la fine del mondo quando ti vuoi annamorare lo capirai perche ti verra un batticuore
9 luglio 2008 - Firenze
da Solid Giane
Come fai a sapere se è quello il ragazzo giusto se non li dai la possibilità di farsi conoscere?! Non ti dico di averci una storia per forza, ma almeno tenta di frequentarlo un pò e di conoscerlo;anch'io sono per le storie serie, ma ogni tanto bisogna saper rischiare e buttare via certe incertezze, a me mi è capitato di inamorarmi perdutamente di una ragazza che per le prime apparenze non era per niente il mio tipo, poi l'ho conosciuta e adesso non so cosa farei per lei, anche se purtroppo sono solo un suo amico...Capisco che non vuoi deludere il ragazzo con cui stai dicendoli" che per te non è ancora momento", io ti consiglio di rischiare e se lo deludi pazienza noi ragazzi siamo forte di caratere e superiamo qualsiasi delusione;poi se il ragazzo in questione e veramente interessato, dovrebbe capire il tuo problema, e quindi non ne rimarebbe deluso no?!
10 luglio 2008 - Vercelli
da Claudia
anche io sono come te piaccio molto ai ragazzi ma non sono un tipo che li piace avere relazioni...ad esempi piaccio ad un ragazzo che piace anche a me...ma credo che ho dei dubbi anche per stare insieme a lui...è una paura normalissima che prima o poi ti passa... ma ci devi provare... :-) Bacioni t.v.b
11 luglio 2008
da dr.stranoamore
prova a stare con uno dei tui corteggiatori, ql che vi interessa di +.magari poi ti piìacera.a me é sucesso cs
12 luglio 2008 - Brescia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938