CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da MARINA per TUTTI
AIUTO LEGGETE VI PREGO MA A ME E AL MIO RAGAZZO E' SUCCESSA UNA COSA STRANA CHE NESSUNO CI HA CREDUTI E CI HANNO DETTO CHE CE LO SIAMO INVENTATI QUANDO NON E' VERO: Allora 2 settimane fà ho sognato ke il mio raga era venuto a casa mia e mi aveva kiesto di sposarlo...ma io gli ripetevo di continuo di no.. poi quando mi sono svegliata mi veniva da ridere perchè io amo il mio ragazzo e lo sposerei subito... Nel pm ci incontriamo, lui aveva una faccia preoccupata così gli kiedo ke aveva e mi risponde che alla notte aveva sognato che era venuto a casa mia e mi aveva chiesto di sposarmi ma io gli ripetevo di no... Mi ha preso un colpo perchè avevamo sognato la stessa cosa, la stessa notte e il peggio è questo: al mio raga gli ho detto cosa indossavo e lui mi ha risposto un vestito rosso ( ed era quello che avevo in sogno)... STO DICENDO LA VERITà MA A ME FA PAURA QUESTA COSA...ANSI A ME E AD IL MIO RAGAZZO... DITE QUALCOSA VI PREGO! GRAZIE MILLE A TUTTI!
9 luglio 2008
Categoria: Aiuto
da Snake e mamma
ciao marina non ti preoccupoare capita di fare un sogno a entrambi puole essere un sogno premonitore che in futuro si avera come esattamente nel sogno oppure è stato una coincidenza che avevate lo stesso sogno però te e il tuo ragazzo non dovete avere paura state come sempre e vivete la vostra vita come sempre
9 luglio 2008 - Firenze
da melody
cara amica, in realtà è molto curiosa come cosa.. però dai il giusto peso ad un sogno.. non permettere che questo influisca sulle vostre vite
9 luglio 2008
da Anonima
Rilassatevi, sono cose che possono succedere. un po' come i sogni premonitori. Forse avete parlato di matrimonio quel giorno e la notte seguente siete stati sulla "stessa lunghezza d'onda". Ma non c'è nulla da spaventarsi. Ciao!
9 luglio 2008
da una dei tutti
sarete così in sintonia che sognate le stesse cose...tranquilla!!=)
9 luglio 2008
da jessica
ciao guarda e un po strana la cosa però ti credo allora può essere il destino o più essere un caso ma in tutti casi era solo un sogno e poi tu sei sikura che solo nel sogno dicevi no e nella realta pure :)
10 luglio 2008 - Messina
da Solid 91
Incredibile che siate così legati quasi vi invidio. Io so qualcosa di sogni, e spesso gli interpreto anche se adesso non sono possibilitato. Non c'è niente di male se tu nel sogno li hai detto di no, si vede che nel tuo subcoscio non ti senti ancora pronta; ma se c'è un legame così profondo fra voi due da sognare la stessa cosa non mi preocuperei più di tanto, in più non credo che si tratti di un sogno premonitore. La maggiorparte di quelli che ho fatto io mi sono ritornati in mente solo dopo il fatto che avevo sognato ;e in'oltre ti dico che il fenomeno deja-vu secondo me e originato dai sogni premonitori dimenticati, e che vissuti poi sul momento ritornano in mente.Tornando all'episodio c'è da dire che molte volte succede l'esatto contrario di quello che si è sognato quindi tranquilla.Comunque non farti prendere troppo dai sogni, anche se qusto episodio è strano, vivi la tua vita in serenità e non lasciarti troppo influenzare da superstizioni o altro. Ti faccio i miei sinceri auguri.
10 luglio 2008 - Aosta
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938