Aiuto

da giu

come faccio a dimenticare il mio ex se usciamo ogni tanto nella stessa compagnia e per di più lui ora ha una nuova ragazza con cui si frequenta?
è normale che io odi lei?(anche se lei non mi ha fatto proprio nulla, anzi è carina e simpatica)

9 luglio 2008

Categoria: Aiuto

da jessica

ciao guarda secondo me e normalissimo che ti faccia questo effetto... infondo lui era il tuo ragazzo quindi ora e normale che ti da un pò (molto)fastidio..secondo me non cè nnt di strano e normale e non te ne devi fare una colpa ti raccomando segui il mio consiglio... :)

9 luglio 2008 - Messina

da Francy

eh..difficile dimenticare una persona se la vedi tutti i giorni poi se ora ha la ragazza ancora peggio, dev'essere bruttissimo x te..ma è normale che la odi..la odieresti anche se non provi più niente per lui perchè anche se ci si lascia l'affetto rimane sempre..e anche la gelosia..col tempo passerà..

10 luglio 2008

da ANNA

una storia non finisce mai per davvero dicono...
è vero, perchè ci si può lasciare, ma l'affetto, la gelosia, l'attenzione diversa rispetto a tutti gli altri rimane per sempre se quello era stato un vero amore.
e per quanto riguarda la sua attuale ragazza penso sia normale che la "odi" un pò..la cosa migliore è parlarle tranquillamente, magari anche (quando prendi un pò più di confidenza) provandole a spiegare i tuoi stati d'animo in modo da mettere le cose in chiaro da subito..vedrai che capirà.

10 luglio 2008

da kiara-kiki

è normalissimo

10 luglio 2008

da Ally

Ciao! si, è normale, perchè lui era tuo e ora lo vedi con altra ragazza che ha preso il tuo posto e ti da fastidio perchè accanto a lui c'eri tu! se lo rivuoi combatti per riaverlo, sennò cerca un altro ragazzo anche se lui ti mancherà lo stesso.. è difficile ma ce la farai! buona fortuna. baci

10 luglio 2008 - Ferrara