Aiuto

da piccola sognatrice

ciao a tutti ho bisogno di sfogarmi e di avere qualche consiglio... da 8 giorni il mio moroso ormai ex mi ha lasciato...dicendomi che è un momento cosi... non c'è di mezzo nessun altra ne sono sicura... ma non posso ancora crederci che lui abbia fatto una cosa del genere...lui che era davvero innamorato di me... e me lo ha dimostrato tante volte di amarmi... io ora non so piu' davvero cosa fare... mi manca davvero tanto...e non riesco ad andare avanti...nemmeno i suoi amici sanno che ha... ragazzi secondo voi tornera'???come posso fare??aiutatemi sto davvero male... un grazie in anticipo a tutti...bacio

9 luglio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

mi ha colpito la tua dedica perchè siamo nella stessissima situazione... il mio amore mi ha lasciato e mi manca davvero tanto... mi sento impazzire (ho inserito ank'io una dedica x avere consigli imparziali... bè che dire io incrocio le dita x te e tu x me esxiamo... ok?

9 luglio 2008

da amica

si.. devi fargli capire che sei con lui.. che con te ha i suoi spazi.. e che gli dai tutto il tempo.. ma fagli capire che gli stai vicino.. baci..

9 luglio 2008 - Catanzaro

da jessica

ciao guarda secondo me vole un attimo di riflessione si sentira confuso e vuole chiarirsi le idee sono sikura che lui ti ama ancora a tutti può capitare di avere un po di confusione non preoccuparti tu aspetta vedrai che tornera molto presto:)

10 luglio 2008 - Messina

da IO..

non conosco entrambe i ragazzi però quando un ragazzo ti lascia perchè c'è di mezzo un altra è un colpo al cuore e basta..quando purtroppo ti lascia per la sua confusione ti da un colpo al cuore e ti lascia la speranza, ma lui di solito non ritorna..

10 luglio 2008

da corrado

anch'io sono nalla medesima situazione.
mia moglie dopo 21 anni di matrimonio non mi ama piu all'improvviso.
nessuno sa il motivo, neppure lei. ora e da sua mamma da 9 giorni e io non mangio, piango sempre e mi logoro ogni volta che la vedo, oltretutto o anche 2 figli. io la amo e la odio.
lei piange sempre non perche gli dispiace x sentimento, ma perche si sente in colpa. non riesco a capire cosa sia successo, ormai siamo tutti e due in depressione

10 luglio 2008 - La Spezia