Mi manchi

da nessuno

Eccomi qui, al buio, in una calda nottata di luglio, una nottata come tante:senza sapore, senza gusto, senza allegria perchè tu non ci sei, non sei qui.Non ti vedo da quasi un mese e...e...e...è dura da ammettere ma ormai il mio orgoglio non può più impedirmi di dire che...mi manchi.Lo so non posso, anzi non devo dire così, il tuo cuore appartiene solo a lei ma non posso farci nulla, non posso rinnegare i miei sentimenti ed è ormai mezz'anno che provo a dimenticarti con tutte le mie forze, con tutta la volontà di cui sono capace...mi manchi...vorrei tanto che tu lo sapessi...mi manchi...ti amo, davvero.

10 luglio 2008

Categoria: Mi manchi

da robby

ciao nessuno, come ti capisco!!! io amo qualcuno che e' impossibile per me, eppure non riesco a dimenticarlo e probabilmente neanche voglio dimenticare!!!

11 luglio 2008 - Roma

da ade

ciao nessuno come ti capisco sono 4 anni che son legata ad una persona che purtroppo non è più mia...e anche se è lontano da me il mio pensiero e sempre li da lui...e nonostante gli anni passano e difficile rimuovere le emozioni che mi ha regalato anche se per poco tampo...

13 luglio 2008 - Avellino