CATEGORIE
da Greta
Cosa fate per sentirvi speciali e stare bene con voi stessi?
10 luglio 2008 - Bari
Categoria: Domande
da venere
cerco un equilibrio tra corpo e anima, curo me stessa nell'aspetto esteriore con attività fisica e poi abiti, trucco e accessori che mi valorizzino e che rispecchino la mia personalità, e allo stesso tempo curo l'anima coltivando passioni e interssi che mi arricchiscono, tutto questo deve trovare il suo equilibrio in una fusione armonica dove i due aspetti si rispecchiano l'uno nell'altro, solo quando vedo venire fuori nel mio aspetto almeno parte di ciò che sono dentro mi sento bene e in pace con me stessa. Curare il prorio aspetto non è superficialità e non necessarimanete bisogna trascurarlo per essere profondi, l'importante è essere se stessi e non copiare dei prototipi solo per moda o per uniformarsi agli altri.
10 luglio 2008
da bellissima
sai greta,
bisogna solo avere fiducia in te stessa..è credere nelle tue possibilità..mettiti davanti ad uno specchio e di"mi fido di me_" sembra banale ma funziona..sai se non ti apprezzi da sola o se non stai bene con te stessa sappi che non potrai mai essere apprezzata dagli altri..quindi forza...tanto anche se non ti conosco sicuramente sarai una persona speciale..un bacio
10 luglio 2008
da eli
mi faccio i capelli, mi guardo un film, leggo un libro, mi distendo sul letto e rifletto su tutto...
10 luglio 2008
da Anonimo
assolutamente niente...cerco di vivere la mia vita così come viene... e in alcuni situazioni sto bene con me stessa, in altre invece non ci sto bene e allora o cambio città o cerco di affrontarle...
11 luglio 2008
da Kurt
Io niente, perchè io sono unico e speciale esattamente come lo sono tutte le altre 6 miliardi di persone di questo mondo. Io con me stesso sto benissimo anche senza far niente perchè ognuno dovrebbe andare sempre fiero delle qualità psicofisiche e caratteriali che possiede e che lo rendono, appunto, speciale.
Purtroppo il mondo in cui viviamo ci ha insegnato a guardare sempre da colui che abbiamo accanto e invidiargli le cose che vorremmo avere di lui.
11 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938